X


Oggi è un altro giorno, Paolantoni scosso per un lutto: “È morta un mese fa”

Scritto da , il Giugno 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesco Paolantoni ad Oggi è un altro giorno

Lutto per Francesco Paolantoni, è morta la sorella Tina: “Per me era una seconda mamma”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stato ospite il comico napoletano protagonista assoluto insieme a Gabriele Cirilli di Tale e Quale Show. L’attore si è raccontato in una lunga intervista prima ed allo specchio poi quando ha fatto una tristissima confessione: meno di un mese fa è morta la sorella Tina. Paolantoni, scosso per il grave lutto, ha ammesso:

“Era più grande di me di 12 anni. Era come una seconda mamma ed è grazie a lei se faccio questo mestiere perché da bambino mi portava al cinema e mi faceva appassionare ai film.”

L’attore a soli vent’anni ha perso il padre e dopo due anni la madre e da quel momento si è molto affezionato alla sorella più grande di lui di 12 anni.

Tale e Quale Show 2023: Paolantoni si lascia sfuggire uno spoiler sul cast

Durante la chiacchierata con Serena Bortone, l’attore partenopeo non poteva non essere menzionato lo show di Carlo Conti. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono stati l’anima dell’ultima edizione del programma e questo pomeriggio ospite ad Oggi è un altro giorno, Paolantoni si è lasciato sfuggire un clamoroso spoiler sulla prossima edizione di Tale e Quale Show: i due attori comici ritorneranno in gara, del resto sono stati simpaticamente soprannominati dal padrone di casa i ‘Ripetenti’. Nel dettaglio l’attore ha ammesso:

“Gabriele Cirilli è stata una bella scoperta. Ci stimiamo e ci vogliamo bene e quest’anno torneremo a Tale e Quale Show.”

Le imitazioni surreali e divertentissime del duo sono diventate sin da subito virali sui social rendendo nello show dei divertenti momenti di sano trash che hanno contribuito ad aumentare gli ascolti, che sono stati ottimi.

Oggi è un altro giorno: Renzo Arbore irrompe durante l’intervista dell’attore ma fa una gaffe!

C’è stato spazio anche per una piacevolissima irruzione durante l’intervista a Francesco Paolantoni nel talk di Serena Bortone. Il comico napoletano ha mandato un sincero e affettuoso saluto a Renzo Arbore che di recente ha raggiunto il traguardo degli 80 anni. I due infatti hanno lavorato insieme nel programma Indietro tutta. E poco dopo nello studio è arrivata la chiamata in diretta proprio di Renzo Arbore, che ha detto di seguire tutti i giorni la trasmissione di Serena Bortone peccato però che in realtà Renzo Arbore ha fatto una clamorosa gaffe storpiando il nome del programma in ‘Domani è un altro giorno’. Ieri invece nel programma è intervenuta Jasmine Carrisi che ha lanciato una frecciata a Romina Power.