Non sono una signora, da Rocco Siffredi a Sergio Muniz: svelati i concorrenti
Show di Alba Parietti, gli smascheramenti dei concorrenti della 1^ puntata: da Rocco Siffredi a Sergio Muniz
Si è appena conclusa la prima puntata di Non sono una signora e, nel corso della puntata sono state smascherate i quattro concorrenti sotto le vesti di Drag Queen. La prima Drag ad essere stata eliminata è stata Eva Lungherja la cui vera identità era, inaspettatamente, Rocco Siffredi. L’attore ha ringraziato tutti per l’opportunità facendo un toccante discorso sulla sua vita privata. Subito dopo si sono sfidate a colpi di lip sync le altre drag ed a perdere le sfida sono state Varenne Soleil: Patrizio Rispo il celebre attore di Un posto al sole e Gigliola Yard: Lorenzo Amoruso. Infine l’ultimo concorrente smascherato è stato Sergio Muniz: Laisla Rodrigua.
She Funk vince Non sono una signora: tutte le ipotesi sulla sua identità
A vincere la prima puntata di Non sono una signora è She Funk. Il concorrente nello show condotto da Alba Parietti ha conquistato sia le tre Drag Queen giurate del programma che i quattro vip che devono cercare di indovinare la loro identità. Bravissima a sfilare sui tacchi tanto da far pensare che fosse una donna le due squadre hanno ipotizzato che fosse un ballerino per Filippo Magnini e Mara Maionchi si tratta di Raimondo Todaro mentre per Cristina D’Avena e Sabrina Salerno di Stefano De Martino. Chi è She Funk? Tutti gli indizi danno per certo che sia un ballerino.
Alba Parietti, cos’è successo nella prima puntata: gaffe spinta di Sabrina Salerno
La prima puntata di Non sono una signora ha dimostrato di non avere molto delle lacune che ha invece hanno altri show simili come Il cantante mascherato. Il ritmo è molto veloce e le sfide tra i vari concorrenti nelle vesti di Drag Queen sono scorrevoli. A giudicarli ci sono tre giurate d’eccezione Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. A tentare di indovinare le loro identità, invece, due squadre contrapposte da una parte Filippo Magnino con Mara Maionchi e dall’altra Cristina D’Avena con Sabrina Salerno. E proprio quest’ultima è stata al centro di una clamorosa gaffe. Una volta riconosciuto Rocco Siffredi si è lasciata sfuggire: “Io lo conosco bene con lui ci ho lavorato” Scatenando le risate maliziose in studio prima di chiarire meglio cosa intendeva.