X


Non sono una signora, Alba Parietti rivela due concorrenti: “Ecco chi sono”

Scritto da , il Giugno 29, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti via libera

Alba Parietti si sbilancia sui concorrenti di Non sono una signora: “Donne ed uno sportivo famosissimo”

Finalmente dopo una serie infinita di rinvii e slittamenti questa sera debutta lo show di Drag Queen su Rai2 Non sono una signora. Al timone ci sarà Alba Parietti che torna alla conduzione dopo più di 10 anni di assenza ed è quindi pronta e carica per questa sua nuova avventura. Lo show sarà incentrato sull’arte delle Drag Queen dove cinque concorrenti si cimenteranno con il lip sync, sfilate e capacità di interpretare mentre a cercare di svelare le loro identità ci penserà la giuria. Tuttavia la Parietti, in una lunga intervista concessa al magazine Gente ha svelato degli indizi sui concorrenti di Non sono una signora:

“Le concorrenti sono anche donne, e poi c’è pure uno sportivo eterosessuale che proprio con quel mondo non c’entra nulla.”

Alba Parietti stufa dei continui attacchi al suo programma: “Critiche immotivate”

Non è difficile ipotizzare che il principale motivo dei continui rinvii di Non sono una signora sono di natura politica. Si ritiene che un programma con protagoniste delle Drag Queen, possa portare un messaggio subliminale, una sorta di lavaggio del cervello e non sia adatto alle famiglie e quindi ad una prima serata. Per questo lo show è stato rinviato di ben sette mesi, inizialmente doveva andare in onda a dicembre. Dei continui attacchi pretestuosi, però, la conduttrice è stanca ed ha approfittato dell’intervista al magazine per dire la sua:

“Che scemenza totale! Le critiche sono del tutto immotivate. Ai benpensanti pruriginosi si risponderà con la bellezza del programma, che è lontano da qualsiasi morbosità. È divertimento per famiglie non c’è nessun messaggio subliminale. È spettacolo.”

La Parietti ha poi aggiunto che l’arte delle Drag Queen è un’arte antica che ha i suoi codici, le sue fatiche e le sue tradizioni.

Non sono una signora anticipazioni: parte stasera su Rai2 il programma con protagoniste le Drag Queen

È tutto pronto, dunque, per la partenza dello show di Rai2 condotto da Alba Parietti. Il programma prevede che cinque concorrenti nelle vesti di Drag Queen si esibiscano sia cantando in lip sync che sfilando e la cui identità rimarrà nascosta fino alla fine. A tentare di scoprirla c’è una giuria composta da Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Cristina D’Avena e Filippo Magnini mentre ad assegnare la vittoria ci penseranno Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier, Maruska Starr. L’appuntamento è per questa sera in prima serata, a partire dalle 21.20 circa, su Rai2.