Choc Nicole Santinelli, Uomini e Donne: “Caduto un fulmine, è tutto in fiamme!”
L’ex protagonista del dating show mette in guardia i suoi fan: “Fate attenzione”
Nelle scorse ore Nicole Santinelli nota al pubblico per essere una ex tronista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ha raccontato ai suoi fan di aver preso un grosso spavento. La ragazza bionda in un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram ha messo in guardia i tanti utenti dalla rete, prima di raccontare nel dettaglio cosa le è accaduto: “Fate attenzione”. A questo punto è scesa nel dettaglio: “Un fulmine ha attraversato la palma dei miei vicini provocandone l’incendio, e l’esplosione del circuito elettrico di tutta casa e della macchina”.
Scena terribile per l’ex tronista che ammette: “Meglio evitare prese dirette di corrente con condizioni simili”
Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, l’ex tronista Nicole Santinelli non perde l’occasione per aggiornare i suoi numerosi followers su ciò che succede durante le sue giornate. La diretta interessata che di recente ha fatto chiarezza, ha temuto il peggio dopo che un fulmine ha provocato un incendio nella casa dei suoi vicini. Lei ha assicurato che si è trattato soltanto di una brutta disavventura, alla quale si è trovata ad assistere nelle ultime ore: “Stanno tutti bene! Anch’io sto bene, ho solo preso una piccola scossa”. Per terminare ha ammesso l’errore fatto durante il maltempo: “Sicuramente sarebbe meglio evitare prese dirette di corrente con condizioni simili”.
Nicole Santinelli ancora travolta dalle critiche sui social: la sua replica a chi cerca di farsi gli affari suoi
Intanto l’ex tronista che ha fatto i conti con diverse critiche per la sua decisione di lasciare Carlo Alberto Mancini dopo averlo scelto, in questi giorni si è difesa da chi continua ad attaccarla. La 29enne ha scritto queste parole nella didasclia di una sua foto: “Quest’occhio lo dedico a tutti i guardoni che cercano di farsi gli affari miei e non ci riescono“. Non sono mancate le reazioni dei tanti utenti della rete, infatti i testuali sono alcuni dei commenti a suo sfavore: “Se non vuoi che i guardoni si facciano gli affari tuoi, smettila di postare foto, storie, ecc, altrimenti è inevitabile cara, cosa dici?”, “Antipatica chi ti credi di essere”, “Ma smettila che sei stata falsa dal primo giorno all’ultimo”. Però c’è anche chi la difende: “Sante parole, condivido tutto il tuo pensiero”, “Non ti curar di loro!”, “Brava non dar retta ai commenti negativi”.