Nek a Tim Summer Hits, su di lui una rivelazione clamorosa: “Mi fa morire”
Al via la nuova edizione dello show musicale di Rai2: “Nek mi fa morire dal ridere” rivela Andrea Delogu
E’ tutto pronto per la partenza della nuova edizione di Tim Summer Hits, che Nek e Andrea Delogu condurranno a partire da domenica 25 giugno in prima serata sul secondo canale della Rai. Uno show musicale, quello di Rai2, che è reduce dalla passata edizione, dove Andrea è stata affiancata alla conduzione da Stefano De Martino, non riconfermato per la stagione 2023. Nuova edizione, nuovo partner maschile, quindi, per la Delogu, che in un’intervista concessa al settimanale DiPiùTV ha rivelato cosa pensa di Nek:
Abbiamo condotto insieme anche un altro programma, trasmesso in radio […] Con lui mi trovo benissimo e mi fa morire dal ridere
sono state le parole di Andrea.
Andrea Delogu confessa: “C’è una canzone di Nek alla quale sono molto legata”
“Anche prima di conoscerlo l’ho sempre stimato” ha detto successivamente Andrea sul nuovo conduttore di Tim Summer Hits che, come suddetto, da domenica sera la affiancherà sul palco dello show.
Sono particolarmente legata alla sua canzone ‘Lascia che io sia’, un brano in cui chi canta chiede alla persona che ama, e con cui è in crisi, di non lasciarla
ha rivelato successivamente, non nascondendo che proprio tale canzone l’ha dedicata ai suoi ex fidanzati quando ha capito che la storia d’amore era ormai giunta al capolinea. “La canzone del mio primo bacio è invece ‘Come mai’ degli 883” ha svelato inoltre.
“Non solo Nek: a Tim Summer Hits altre novità quest’anno”, parla la conduttrice
Nell’intervista Andrea Delogu, tornando a parlare della nuova edizione del programma, ha confermato che la formula rimane invariata rispetto agli anni scorsi, ma sono previste alcune novità, a partire dall’arrivo di Nek ovviamente, e non solo: “Con noi ci sarà il trio comico degli Autogol, con cui ho condotto anche PrimaFestival” ha anticipato, spiegando che il trio si occuperà del dietro le quinte dello show. Previste 6 puntate, la prima delle quali andrà in onda da Roma, l’ultima invece da Rimini.
Rimini peraltro è la mia città, perchè sono nata e cresciuta in un paesino lì vicino, anche se da ragazza non andavo quasi mai ai concerti estivi che si svolgevano a Rimini perché d’estate facevo sempre qualche lavoretto
ha rivelato infine. In un’altra intervista, uscita sempre in questi giorni, la conduttrice di Tim Summer Hits ha raccontato invece cos’è accaduto prima di fare lo show.