Nathaly Caldonazzo accusa: “Christopher dice che mi sono infilata nel suo letto”
Ilary Blasi spiazzata in diretta: “Qua stanno litigando”
Anche in questa finale de L’Isola dei Famosi i colpi di scena non sono certo mancati. Difatti Luca Vetrone ha battuto uno a uno ogni naufrago arrivando fino alla finalissima contro Marco Mazzoli. Ma le sorprese non sono finite qua. Cos’altro è successo? Ilary Blasi, con il sorriso sulla bocca, ha rivelato al pubblico a casa che proprio durante lo stacco pubblicitario c’è stato un accesissimo scontro tra Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni:
“Io ho visto durante la pubblicità Christopher e Nathaly…Stavate litigando no?”
E subito dopo ha dato loro la parola per far capire a tutti il motivo del loro attrito.
Nathaly Caldonazzo ha puntato il dito contro il naufrago: “Ha detto che mi sono infilata nel suo letto”
Successivamente ha quindi preso la parola l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la quale ha lasciato davvero tutti senza parole. Cosa ha detto? Praticamente quest’ultima ha rivelato che Christopher Leoni starebbe dicendo in giro che si sarebbe infilata nel suo letto nel periodo in cui hanno convissuto nell’isola di Sant’Elena:
“Non mi va giù onestamente quello che ha detto…E continua a dire che sarebbe pure la verità…Dice che io mi sarei infilata nel suo letto…”
A quel punto la conduttrice, che ha svelato un retroscena, ha subito chiesto delucidazioni alla diretta interessata. E quest’ultima ha allora rivelato la sua verità: “Intanto è venuto lui nella mia capanna…Pieno di pustole senza neppure dirmelo…Una notte io dormivo e gli ho sfiorato la gamba…Ecco lui è andato a dire a tutti che ci avrei provato…”
Christopher Leoni asfaltato dall’opinionista: “E’ squallido”
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha quindi spiegato di aver trovato per due notti di seguito Nathaly Caldonazzo nel suo letto: “Gliel’ho fatto notare e lei mi ha detto di non essersene accorta…” Una storia che ha lasciato senza parole Vladimir Luxuria, la quale ha distrutto l’ex naufrago:
“Anche se fosse vera questa storia trovo davvero che sia squallido tu dica una cosa del genere…Sai? Davvero squallido!”
E gli applausi in studio si sono sprecati.