Monica Giandotti, arrivata la conferma in diretta: “Non sarò più ad Agorà”
Agorà, la conduttrice saluta il suo pubblico e annuncia: “Nella prossima stagione tv non ci sarò”
Oggi è andata in onda su Rai Tre l’ultima puntata di questa edizione del talk show politico condotto da Monica Giandotti, la quale ha ricordato al pubblico a casa che a partire da lunedì inizierà alla stessa ora la versione estiva condotta dal collega Lorenzo Lo Basso. In questa occasione la giornalista e conduttrice ha anche colto la palla al balzo per fare un importante annuncio. Di cosa si tratta? Ha rivelato che non sarà lei alla guida della prossima edizione di Agorà, anche se ha tenuto subito a rassicurare tutti che comunque non rimarrà affatto con le mani in mano, anzi:
“Grazie a tutti voi, davvero, per essere stati con noi. Per quanto riguarda me, il prossimo anno non ci vedremo, ci vedremo altrove…”
Monica Giandotti agli spettatori a casa confessa: “Sarete sempre nel mio cuore”
La conduttrice e giornalista di Rai Tre, sempre sul finire della puntata di oggi, dopo aver annunciato a sorpresa che non condurrà la prossima edizione di Agorà, si è poi rivolta ai numerosi spettatori a casa confidando loro che saranno sempre nel suo cuore:
“Io non sarò ad Agorà ma voi siete nel mio cuore…E se noi, un pò, siamo nel vostro, vuol dire che un pezzetto del nostro lavoro l’abbiamo fatto…”
E con queste parole la presentatrice, la quale è finita al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, si è congedata. Si ricorda che a partire da lunedì partirà la versione estiva del talk show politico con alla conduzione Lorenzo Lo Basso affiancato da Sara Marian.
Cosa farà nella prossima stagione tv la giornalista? Tutti gli ultimi rumor
Si segnala che oggi Monica Giandotti, nel momento in cui ha annunciato che non sarà alla conduzione della prossima edizione di Agorà, ha anche fatto presente che gli spettatori potranno vederla altrove. E ovviamente in queste ore sono stati tanti sui social a chiedersi dove. In base alle ultime indiscrezioni circolate online in questi ultimi giorni pare che la giornalista di Rai Tre approderà nella prossima stagione tv su Rai Due alla guida di un nuovo programma basato sul confronto tra diverse generazioni in onda il sabato pomeriggio, il cui titolo dovrebbe essere Poster. Queste indiscrezioni hanno anche riportato che il programma dovrebbe andare in onda nella fascia oraria che va dalle 17 alle 18.