X


Milly Carlucci, che bordata a Fabio Fazio! “Addio fa parte del mercato”

Scritto da , il Giugno 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci a Da noi a ruota libera

Fabio Fazio e Lucia Annunziata addio alla Rai, frecciata dalla conduttrice di Ballando: “È il mercato”

Fabio Fazio e Lucia Annunziata nei giorni scorsi hanno annunciato, in due momenti distinti, l’intenzione di lasciare la tv di Stato. Il primo, nella prossima stagione televisiva traslocherà su Discovery con il suo Che tempo che fa mentre sul futuro professionale dell’ormai ex conduttrice di Mezz’ora in più non si hanno ancora notizie certe. Il loro addio alla Rai ha fatto molto rumore e molti personaggi noti si sono schierati dalla loro parte. A non prendere le loro difese, invece, ma anzi al contrario a lanciare un pesante frecciata è stata Milly Carlucci. Intervistata dal Messaggero ha ammesso:

“Non conosco nel merito le vicende, non ho parlato con Fabio e Lucia è un argomento molto delicato. In Rai passaggi, abbandoni e ritorni sono la storia e fanno parte del mercato. Niente di nuovo sotto il Sole.”

Milly Carlucci si sbilancia sui due conduttori: “La televisione va avanti”

La conduttrice di Ballando con le stelle non è voluta entrare nel merito della vicenda dell’addio alla Rai di Fabio Fazio e Lucia Annunziata per ingerenze politiche però, facendo un discorso in generale, ha svelato che da sempre nella tv pubblica si avvicendando, addi, ritorni e abbondoni e dunque non è la prima volta. Ed in secondo luogo ha lanciato un frecciata dicendo che anche i conduttori stessi si muovo dove meglio conviene loro seguendo le leggi del mercato. Ed infine ha concluso sentenziando:

“La televisione va avanti, viene riempita ogni giorno.”

Nel frattempo, al proposito di Fazio, continuano le indiscrezioni su chi prenderà il suo posto.

Ballando con le stelle 2023, la conduttrice annuncia: “Ballando partirà ad ottobre”

Concluso l’argomento Fabio Fazio e Lucia Annunziata, Milly Carlucci ha parlato del suo show di ballo giunto già alla 18^ edizione: Ballando con le stelle è confermato, partirà ad ottobre, per la giuria se ne parla a settembre, ora stiamo scegliendo i concorrenti.” Inoltre attualmente la conduttrice insieme ad alcuni dei professionisti storici come Simone Di Pasquale, Anastasia Kuzmina ed altri è impegnata con Ballando on the road alla ricerca di talenti, i migliori verranno premiati con la possibilità di esibirsi in diretta davanti ai telespettatori del sabato sera di Rai1. Ed infine, per farsi mancare nulla, la Carlucci nei prossimi giorni sarà alla conduzione dell’evento inaugurale dei 100 anni dell’Arena di Verona con una partecipazione straordinaria.