Chiude Mattino 5, torna Simona Branchetti: “Un salto nel buio Morning News”
Federica Panicucci e Francesco Vecchi, la loro collega non lo nasconde: “Spero di avere il loro stesso successo”
Domani andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di Mattino Cinque. Un’edizione questa di grandissimo successo. Si segnala che a partire da lunedì prossimo questa fascia mattutina verrà occupata da Simona Branchetti alla guida della terza edizione di Morning News. Proprio la giornalista ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Di Più Tv per presentare le novità del suo rotocalco. In questa occasione non ha poi fatto mistero di sperare di poter ottenere lo stesso successo dei suoi colleghi che l’hanno preceduta:
“E spero di avere lo stesso successo che hanno avuto anche quest’anno Federica Panicucci e Francesco Vecchi…”
Simona Branchetti non lo nasconde: “La prima edizione del mio rotocalco mattutino è stato un salto nel buio”
La conduttrice e giornalista, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Di Più Tv, ha anche rivelato senza indugio alcuno che la nascita di Morning News è stata davvero improvvisa, tanto che è stato una sorta di salto nel buio:
“La prima edizione di Morning News è stata un salto nel buio, è nata in quarantotto ore…”
Tuttavia nonostante il programma sia nato in così poco tempo il pubblico ha sempre risposto molto positivamente, tanto che è arrivata alla terza edizione del programma estivo del mattino di Canale 5: “L’anno scorso poi eravamo già più rodati, il programma è andato bene e spero sia così anche in questa terza edizione…”
Morning News, la conduttrice confessa: “Ci saranno delle novità”
Successivamente Simona Branchetti al magazine Di Più Tv ha anche parlato di questa nuova edizione del suo rotocalco mattutino di Canale 5, asserendo che la formula rimarrà più o meno invariata, anche se non mancheranno le novità:
“La formula rimarrà la stessa delle passate edizioni: punteremo soprattutto su attualità, politica e cronaca, però stiamo studiando anche alcune novità…”
La giornalista di Mediaset ha poi fatto presente che punterà molto l’attenzione sulla rinascita dell’Emilia Romagna dopo tutto quello che è successo. Le è stato poi fatto notare che questa sarà la terza estate consecutiva che passerà lavorando. E la giornalista ha subito confermato, anche se non ha nascosto di essere molto felice: “Mi ritengo molto fortunata ad avere, ancora una volta, l’opportunità di condurre una trasmissione così…” Difatti la giornalista ha confessato di considerare assai stimolante il fatto che abbia l’opportunità di condurre un programma in diretta tutti i giorni: “E’ una sfida continua…” Come andranno gli ascolti? Il pubblico continuerà a seguire con grande affetto la trasmissione?