Mare Fuori, prossima stagione: clamoroso rumor, Giulia De Lellis nel cast?
Iniziati i provini per il tanto atteso musical: non passa inosservata la presenza di una nota influencer
Senza ombra di dubbio la serie televisiva italiana Mare Fuori è diventata un vero e proprio fenomeno social. Il suo successo è stato incredibile al punto da avere una trasposizione teatrale diretta da Alessandro Siani. In questi giorni sono partiti i provini e a formare il cast saranno ballerini, attori noti e anche gente comune. Nel numero del settimanale Chi in uscita oggi mercoledì 28 giugno 2023 è stata svelata un’indiscrezione clamorosa che riguarda Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi sarebbe stata sorpresa ai provini: “Non è passata inosservata la sua presenza tra gli aspiranti attori”.
L’ex corteggiatrice si esibirà su un palcoscenico? Arriva la clamorosa indiscrezione
Mare Fuori è sicuramente una delle serie televisive più amate dai telespettatori, dato che ha sbaragliato la concorrenza sul piccolo schermo. Dal 14 dicembre al 14 gennaio 2024 parte il musical diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live. Attualmente continuano a essere in corso in provini e riguardo a ciò è emerso uno scoop inaspettato su Giulia De Lellis. La nota influencer che ha fatto un’amara confessione, stando a quanto si legge sulle pagine del settimanale Chi potrebbe far parte del cast dello spettacolo: “Ai provini del musical teatrale tratto dalla serie, fenomeno nato da un’idea di Alessandro Siani”. Non si sa con assoluta certezza se l’ex fidanzata di Andrea Damante si trovasse lì in maniera casuale: “L’influencer sogna un futuro sul palcoscenico? Chissà”.
Chi saranno i protagonisti dello spin-off teatrale di Mare Fuori? Ufficializzata un’attrice
Come si può notare nelle storie Instagram della 27enne non sfugge il fatto che anche lei è una fan della serie televisiva, ma se anche fosse interessata a prendere parte al musical teatrale non si tratterebbe della sua prima esperienza. Nel 2021 infatti è stata protagonista del film di Sky “Genitori vs influencer” di Michela Andreozzi con Fabio Volo. Tornando a parlare dello spettacolo diretto da Alessandro Siani, a ufficializzare la sua partecipazione nel cast è stata l’attrice Maria Esposito. Inoltre stando alle ultime voci, nei prossimi giorni sarà svelata anche la presenza di altri due attori della serie, e pare si tratti di Antonio Orefice e Giuseppe Pirozzi. A occuparsi delle coreografie sarà Marcello Sacchetta, uno dei ballerini professionisti del talent show Amici, delle scenografie Roberto Crea, mentre Eleonora Rella dei costumi dei protagonisti.