X


Marco Mazzoli fa una battutaccia su Gian Maria, che sbotta: “Sono maschio!”

Scritto da , il Giugno 19, 2023 , in Isola dei Famosi
foto marco mazzoli gian maria

Marzo Mazzoli la spara davvero grossa in diretta: la battutaccia sull’ex naufrago

E’ iniziata da poco l’ultima puntata di questa edizione de L’Isola dei Famosi. E ad inizio della diretta c’è stato un clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti davvero di stucco. Cos’è successo? A sorpresa l’ex suora Cristina Scuccia ha perso il televoto contro Luca Vetrone con una percentuale netta. Subito dopo questo momento Ilary Blasi ha preso la parola per informare i naufraghi ancora in gara che in lizza per portarsi a casa la vittoria c’è anche Alessandra Jalisse. Tuttavia prima di dire il suo nome ha voluto un po’ giocare dando qualche indizio: “Vi posso dire che è una donna…” A quel punto lo speaker radiofonico, con il sorriso sotto i baffi, ha fatto una battuta delle sue, asserendo che allora potrebbe essere Gian Maria Sainato: “E’ una donna? Allora è Gian Maria…” E le risate in studio si sono sprecate.

L’Isola dei Famosi, l’ex naufrago non ha preso affatto bene e si è sfogato duramente sui social: “Sono un maschio, caz**!”

Questa battuta forse ha fatto ridere un po’ tutti in Palapa e in studio, ma non Gian Maria Sainato. Difatti quest’ultimo si è sfogato senza colpo ferire su twitter ricordando a tutti di essere un maschio con la ‘m’ maiuscola: “Sono MASCHIO e mi dovete dare del LUI, ca**o!”. Si ricorda che l’ex naufrago del reality show vip condotto da Ilary Blasi deve ancora entrare in studio, e sono già stati in tanti ad essersi chiesti se polemizzerà proprio con Marco Mazzoli, reo di aver fatto questa brutta battutaccia. Ci sarà un acceso confronto più tardi?

I telespettatori sono furiosi: “Non fa per niente ridere”

La battutaccia di Marco Mazzoli nei confronti di Gian Maria Sainato, che ultimamente ha litigato con Helena Prestes, non è piaciuta per niente neppure a diversi spettatori a casa, i quali si sono immediatamente riversati su twitter per protestare. Difatti sono stati tanti a chiedere a gran voce che nel momento in cui entrerà Gian Maria in studio tutti si scusino nei suoi confronti per questa mancanza di rispetto: “Non fa per niente ridere…Chiedete subito scusa…”. Si scuseranno o cercheranno di minimizzare, qualora Gian Maria dovesse giustamente arrabbiarsi in diretta?