X


Marco Liorni, problema prima di Reazione a catena: “Devo fare attenzione”

Scritto da , il Giugno 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 6 ottobre

Il conduttore di Reazione a catena parla del suo problema alle articolazioni: “Devo fare attenzione”

Tutto è pronto per la nuova edizione di Reazione a catena che sarà condotta per il quinto anno consecutivo dal bravo Marco Liorni, che da quando ne ha preso in carico la conduzione fa ascolti record tanto che la Rai lo manderà in onda da giugno fino a prima delle festività natalizie. Motivo di grande orgoglio, certo, ma il conduttore ha allarmato un attimo i fan con una dichiarazione ben precisa (tratta dall’intervista che ha rilasciato al settimanale DiPiù Tv): “Devo fare attenzione perché mi si è riacutizzato un vecchio problema alle articolazioni della spalla”.

Marco Liorni, che impegno: in onda fino a dicembre con il suo quiz e Italia Sì

Ci sono dei veri e propri stacanovisti nel mondo dello spettacolo italiano, che non smettono un attimo di condurre, anche perché si sa che la televisione è un treno che passa una sola volta nella vita, e che chi si ferma anche solo per andare in bagno o prendere una boccata d’aria si trova il posto occupato. Marco Liorni andrà in onda fino a dicembre con Reazione a catena (il quiz campione di ascolti estate dopo estate), ma bisogna capire che da settembre ripartirà con la nuova edizione di Italia Sì, programma che ha voluto fortemente lui anni e anni fa e che da allora è diventato un appuntamento fisso per i telespettatori di Rai1 del sabato pomeriggio. Quindi, potrà mai concedersi un po’ di meritato riposo? Sì, ma in inverno, e chissà che non riesca ad andare in Giappone dove sogna di andare da un bel po’.

Reazione a catena: dopo la sua fine andrà in onda L’eredità con Pino Insegno

Salvo sorprese dell’ultimo minuto a partire da dicembre, quando Marco Liorni (che ha fatto una rivelazione su Berlusconi) potrà salutare gli spettatori di Rai1 che avranno seguito fino a lì Reazione a catena, sul primo canale della tv di Stato ci sarà una sorpresa per tutti: perché sì, a condurre la nuova edizione de L’eredità il pubblico non troverà il consueto Flavio Insinna, bensì Pino Insegno. Ma potrebbe non essere il solo impegno per lui perché si mormora che Rai2 voglia far riemergere dalla nebbia dei tempi passati addirittura Il mercante in fiera. Succederà davvero? Non resta che aspettare la presentazione ufficiale dei palinsesti della Rai e chissà che non ci siano delle sorprese davvero sconvolgenti.