X


Mara Venier, lutto a Domenica In: “Ecco cos’è successo dopo” svela De Andreis

Scritto da , il Giugno 25, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier e genero morto

Domenica In, chiusura in lutto per la conduttrice: giornalista rivela cos’è successo dopo

Domenica 11 giugno è andata in onda l’ultima puntata della stagione del talk condotto da Mara Venier. Le emozioni sono state contrastanti perché da un lato la padrona di casa, sia in apertura che durante tutta la trasmissione, ha ricordato il genero scomparso pochi giorni prima Pier Francesco Forleo senza riuscire a trattenere le lacrime. Dall’altro però si è festeggiato anche il trentesimo compleanno di Domenica In, la prima puntata infatti è andata in onda nell’edizione 1992/1993 ma cosa è successo dopo i saluti finali? A svelarlo è stato il giornalista Giancarlo De Andreis che alle pagine di DiPiùTv ha affidato un retroscena:

“L’ultimo appuntamento stagionale di Domenica In è stato molto apprezzato dal pubblico televisivo e dal mondo dei social e dei blog tv, una puntata particolare ricca di emozioni e ricordi condotta sul filo della commozione da Mara Venier.”

“Mara Venier ha rispettato il suo pubblico”: arrivano gli elogi di un giornalista

Sempre nella sua rubrica La tv vista da internet su DiPiùTv, il giornalista Giancarlo De Andreis ha tessuto le lodi della conduttrice di Domenica In per come la scorsa settimana è riuscita a tenere le redini della trasmissione nonostante il grande dolore che aveva nel cuore, la prematura scomparsa del genero, il marito della figlia Elisabetta Ferracini. De Andreis ha ammesso:

“Mara con grande professionalità e rispetto del pubblico è andata in onda malgrado il grave lutto che ha colpito la sua famiglia, la morte di Pier Francesco Forleo, compagno della figlia di Mara.”

La puntata finale di questa edizione del talk di Rai1 è stata particolarmente piena di emozioni, la conduttrice più volte è scoppiata in lacrime ricordando il genero, anche il gesto di Francesca Fialdini l’ha commossa molto. In seguito, con tanti ospiti e filmati d’epoca ha ripercorso i trent’anni della sua trasmissione ricevendo anche i complimenti dai volti noti come Milly Carlucci, Amadeus, Fiorello, Renzo Arbore e tanti altri.

La conduttrice in attesa del ritorno a settembre è stata scelta per un importante evento

E mentre è ormai certo, anche se manca l’ufficialità che si avrà con la presentazione dei palinsesti, che Domenica In tornerà in onda a settembre con la nuova edizione, Mara Venier in questi giorni sarà impegnata in un’importante evento che ha definito un’occasione meravigliosa.