X


Mara Venier, voci su Domenica In: clamorosa ipotesi su Stefano De Martino

Scritto da , il Giugno 25, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier Stefano De Martino conduttori domenica in

Stefano De Martino con Mara Venier nella prossima edizione? Cecchi Paone dice la sua

Si parla dell’ipotesi che Stefano De Martino possa essere il braccio destro della conduttrice di Domenica In nella prossima edizione sulle pagine del numero del settimanale Nuovo uscito in tutte le edicole qualche giorno fa. Sulla rivista in questione Nadia, lettrice nonché telespettatrice del programma domenicale di Rai1, ha scritto a Cecchi Paone da Avellino, dicendo: “Seguo la trasmissione da sempre e trovo che con la conduzione di Mara sia molto migliorata, essendo diventata molto familiare”.

Secondo me, però, qualche cambiamento nel programma non farebbe male, magari per ringiovanirlo un po’

ha aggiunto subito dopo.

“Vedrei bene Stefano De Martino a Domenica In”, l’azzardo della telespettatrice

Continuando la breve lettera inviata ad Alessandro Cecchi Paone, la signora Nadia di Avellino ha affermato: “Ritengo che un conduttore come Stefano De Martino servirebbe alla causa”.

Stefano, peraltro, potrebbe prendere “lezioni” da zia Mara, che lo aiuterebbe a costruirsi una carriera ancora più solida, visto che si parla ormai da tempo di lui come il nuovo grande talento della tv italiana

ha poi concluso Nadia, alla quale Cecchi Paone ha subito risposto chiarendo che da sempre la regola aurea dei produttori delle trasmissioni e dei dirigenti dei canali televisivi è quella di tutelare nel miglior modo possibile gli astri nascenti, quindi evitando di “bruciarli” con salti di carriera improvvisi.

Alessandro Cecchi Paone: “Lasciamo la conduzione di Domenica In solo a Mara Venier”

Domenica In per Stefano De Martino sarebbe un salto di carriera. Lasciamo la trasmissione solo a Mara, che l’ha riportata ai fasti di un tempo” ha risposto Cecchi Paone, sottolineando che il ruolo di Stefano De Martino non è certamente quello di percorrere le strade di gloriosi programmi del passato che hanno fatto la storia della tv, ma quello di portare innovazioni, sperimentare e, ovviamente, attirare un pubblico più giovane. E Stefano questo lo sta facendo bene da diverse stagioni con i programmi che conduce su Rai2, rete dove lo rivedremo nella prossima stagione, anche se non con Stasera tutto è possibile, show che si fermerà per un po’.