X


Lorella Cuccarini, dolorosa confessione dopo anni: “Ecco di cosa ho sofferto”

Scritto da , il Giugno 25, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Lorella Cuccarini trauma

La conduttrice rievoca un momento doloroso: “Ho sofferto di ansia da prestazione”

Reduce dal nuovo successo riscosso ad Amici di Maria De Filippi, per Lorella Cuccarini è tempo di estate e bilanci. L’esperienza nel talent di Canale Cinque è volata via anche quest’anno nel migliore dei modi, e nella tv del Biscione la celebre showgirl ha ormai ritrovata quella dimensione giusta, oltre alla felicità. Intervistata sull’ultimo numero del magazine Confidenze, la bella cantante e conduttrice, che abbiamo apprezzato negli ultimi tempi nel ruolo di coach ad Amici, ha voluto fare un bilancio di quanto vissuto negli anni. Tanti momenti di gioia ma anche sofferenze, sono gli alti e bassi della vita che anche Lorella Cuccarini ha dovuto affrontare. Intervistata dalla rivista, la celebre showgirl ha svelato un curioso retroscena dal passato:

Per anni, soprattutto da giovane, ho sofferto di ansia da prestazione. Ero dura con me stessa. Oggi, invece, vivo tutto con leggerezza

Lorella Cuccarini e la battaglia con il peso:” Cosa è accaduto dopo un intervento”

Sempre nel corso della chiacchierata concessa alla rivista Confidenze, Lorella Cuccarini, che ha svelato dei curiosi retroscena su Berlusconi recentemente, è tornata a parlare di un altro curioso episodio risalente a qualche anno fa. La celebre conduttrice e showgirl, in seguito a un’operazione, si è ritrovata a fare i conti con la bilancia: “Dopo un intervento alla tiroide non riuscivo più a pesare meno di 60 kg”. Ed ecco che la showgirl si è vista costretta a intervenire per cambiare le abitudini alimentari, con un ritmo e un regime oggi divenuto quello definitivo e che ha permesso alla conduttrice di ritrovare una certa serenità anche sotto l’aspetto fisico.

Le voci su un ritorno in Rai

Nei giorni scorsi, a poca distanza dal termine dell’ultima edizione di Amici su Canale Cinque, hanno iniziato a rincorrersi le voci sul futuro della conduttrice. Approdata in Mediaset nel 2020, si è a lungo vociferato di una proposta arrivata sul tavolo della showgirl direttamente dalle parti di viale Mazzini. Tradotto, la Rai sarebbe tornata a corteggiare la Cuccarini dopo il burrascoso addio del 2020 e la polemica aperta con alcuni ex colleghi di lavoro.

Un’idea che però sarebbe destinata a restare tale e la proposta sarebbe già stata gentilmente declinata da Lorella, che non intende separarsi dalla tv che l’ha portata al successo anche tra i piani giovani. E una riconoscenza immensa nei confronti di Maria De Filippi, mente e braccio dell’idea di portare la Cuccarini ad Amici. Una scelta che negli anni si è rivelata più che azzeccata.