Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi al GF Vip? “Me l’ha chiesto Signorini”
Al Bano, la sua compagna e la figlia concorrenti della prossima edizione del reality? Ecco tutta la verità
Loredana Lecciso ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. Ed in questa circostanza la giornalista ha subito voluto sapere se sono vere tutte le voci di corridoio inerenti al fatto che parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip in coppia con sua figlia Jasmine Carrisi: “Confermi?”. E quest’ultima non ha fatto mistero che in effetti anche quest’anno Alfonso Signorini gliel’ha proposto, ma ha preferito declinare il gentile invito:
“Non parteciperò, ma è vero che Alfonso me l’ha chiesto anche quest’anno…”
Quest’ultima ha poi confessato di essere sempre stata una grande fan del reality show, aggiungendo però di non sentirsela di affrontare una sfida del genere: “Non mi sento di vivere questa esperienza…Non voglio stare sempre sotto alle telecamere…” Si ricorda che anche la figlia tempo fa ha detto di non voler varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani, almeno finché non diventerà una famosa cantante.
Loredana Lecciso a tutto campo: “Ogni anno mi propongono di fare L’Isola dei Famosi”
La giornalista del settimanale Vero ha poi fatto presente alla mamma di Jasmine Carrisi che ormai non c’è un solo anno in cui il suo nome non venga accostato al cast del reality show vip adventure condotto da Ilary Blasi, cogliendo l’occasione per chiederle il motivo per cui dice sempre di no. E la compagna di Al Bano, la quale non ha nascosto tutta la sua amarezza nei confronti di Romina Power, ha risposto che in effetti è vero che tutti gli anni viene contattata dagli autori, aggiungendo però di aver già partecipato in passato e di voler mantenere quel bel ricordo: “E’ stato bellissimo e non me ne sono mai pentita…E’ un’esperienza intensa e terapeutica…Le privazioni di quel momento ti fanno apprezzare tutto ciò che dai per scontato nel quotidiano, dallo smartphone al cibo…”
Romina Power e la confessione della compagna del suo ex marito: “Ha dato un aut aut”
Successivamente la giornalista del magazine Vero ha chiesto a Loredana Lecciso perchè non è andata al concerto di Al Bano. E la mamma di Jasmine Carrisi ha subito tenuto a chiarire che inizialmente ha accettato di buon grado di partecipare all’evento, ma purtroppo pare che l’ex moglie del suo compagno si sia messa di traverso dando un aut aut: “Le sua ex moglie ha detto: ‘O me, o lei…’ A quel punto ho fatto un passo indietro…” E’ stato poi chiesto che effetto le ha fatto che il suo compagno ha da poco compiuto 80 anni. La donna ha quindi dichiarato che vivendo al suo fianco tutti i giorni non ha notato nessun cambiamento.