X


L’Isola dei Famosi sostituita da La Talpa nel 2024? Vladimir Luxuria contraria

Scritto da , il Giugno 17, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi sostituita Vladimir Luxuria

Il reality non andrà in onda il prossimo anno? L’opinionista contrariata: “Spero che non sia vero!”

Stando a un’indiscrezione il reality show condotto da Ilary Blasi e basato sulla sopravvivenza potrebbe non tornare in onda nel 2024 e essere sostituito da La Talpa. A dire la sua ci ha pensato l’opinionista Vladimir Luxuria ai microfoni di un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, augurandosi che si tratti di una falsa notizia, per aver ammesso: “Spero che non sia vero!”. La ex parlamentare e paladina dei diritti Lgbtq+ ha rotto il silenzio anche sul suo rapporto con la padrona di casa, che dallo scorso novembre è tornata a sorridere al fianco del nuovo compagno Bastian Muller, con la quale sembra aver trovato un perfetto equilibrio: “E’ davvero molto simpatica. La adoro, mi fa divertire prima, durante e dopo la puntata”.

Ecco cosa pensa il noto personaggio televisivo sul nuovo compagno della conduttrice

Vladimir Luxuria, la famosa e amata opinionista de L’Isola dei Famosi che di recente ha fatto un azzardo, si è raccontata a Nuovo Tv. Oltre a parlare della complicità che si è creata tra lei e la conduttrice e collega con la quale ha un legame speciale, ha rotto il silenzio sul nuovo amore della stessa, ovvero su Bastian Muller. Dopo aver precisato di aver detto che ha un fisico importante, che è muscoloso, molto alto e con le mani grandi, ha fatto questa riflessione: “Diciamolo non è sempre vero che esista questa corrispondenza tra grandi mani e parti intime”. Sempre riferendosi al calciatore e imprenditore tedesco che ha fatto breccia nel cuore della showgirl ha aggiunto: “Il suo naso non è tanto grande”.

Vladimir Luxuria, taglio con il passato: “Non voglio più avere relazioni clandestine”

L’opinionista che il 24 giugno 2023 festeggerà i suoi cinquantotto anni, si è soffermata a parlare della sua situazione sentimentale, facendo sapere di non essere alla ricerca dell’amore in questo periodo della sua vita: “Al massimo deve essere lui a cercare me”. Quello che desidera la protagonista indiscussa del reality show che vede al timone Ilary Blasi è di non avere una storia segreta come invece è accaduto in passato:

“Per me ora sogno una relazione che sia alla luce del sole. Non voglio più avere relazioni clandestine“.

A proposito di questa scelta, anni fa disse di aver amato un uomo importante di destra che non voleva uscire allo scoperto: “Mi ero stancata di fare l’amante clandestina”.