L’Isola dei Famosi, dispiacere per Vladimir Luxuria: “Tanti problemi di salute”
L’opinionista de L’Isola dei Famosi è dispiaciuta per i “parecchi problemi di salute” dei naufraghi
Ci sono due grandi personalità che hanno salvato L’Isola dei Famosi 2023, funestata dai infortuni e abbandoni, e sono Ilary Blasi e Vladimir Luxuria: il loro rapporto si è intensificato, facendosi sempre più forte, e in trasmissione si vede che sono molto complici. A proposito degli infortuni e degli abbandoni ce hanno caratterizzato il reality show di Canale 5 che si appresta al grande finale l’opinionista ha commentato così durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Ci sono stati parecchi problemi di salute tra i concorrenti e mi è spiaciuto non vedere in finale alcuni di loro”, come Paolo Noise e la bella coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone.
Vladimir Luxuria svela quali sono i naufraghi che non l’hanno convinta
Presto andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi sarà incornato come vincitore, o vincitrice. Una delle più accreditate è Pamela Camassa, che è stata definita troppo polemica, insieme a Nathaly Caldonazzo, da Vladimir Luxuria, che sempre nell’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi, ha rivelato che chi non è riuscito a fare breccia nel suo cuore è senza dubbio il rugbista Andrea Lo Cicero, che “aveva atteggiamenti autoritari” e non apprezzava che parlasse alle spalle dei compagni. Bisogna fare attenzione a Helena Prestes, perché potrebbe sempre arrivare molto vicina alla vittoria, così come Marco Mazzoli, molto amato dal pubblico per la sua sincerità e la sua simpatia caciarona e travolgente, ma sempre Vladimir ha fatto un azzardo sul possibile vincitore.
Alessandro Cecchi Paone e Simone ricordati da Vladimir: “Bello vederli arrivare in barca”
È sempre bello quando in prima serata, su una rete televisiva importante come Canale5, si vede l’amore che unisce due uomini o due donne. Di recente è successo con Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, che sono stati ricordati con parole d’affetto da Vladimir Luxuria: “Bello vederli arrivare in barca”, e brindare con lo champagne al loro primo anniversario insieme. Malgrado la terribile aria che tira nei palazzi del governo, che calpesta i diritti di tutti e soprattutto quelli della comunità LGBTQI+, la gente comune è bene che si abitui a vedere le relazioni tra due persone dello stesso sesso e si spera che sia questa la strada che le reti televisive seguano affinché la mente delle persone sia più aperta possibile e non chiusa definitivamente a riccio.