X


Le Iene, Belen Rodriguez sostituita da un’ex gieffina? Spunta una proposta

Scritto da , il Giugno 20, 2023 , in Programmi Tv
foto Belen Rodriguez passato

Belen Rodriguez via dal programma di Davide Parenti: si fa sotto un’ex gieffina

Nei giorni scorsi è circolata l’indiscrezione inerente al fatto che la moglie di Stefano De Martino pare non sarà alla guida della prossima edizione de Le Iene. Il motivo? Ci sono tanti rumor a tal proposito, anche se quello che sembra essere più vicino alla realtà è che sia stata lei a decidere di lasciare. Chi potrebbe prendere il suo posto? Di nomi se ne sono stati fatti tanti, ma di certezze non ce ne sono ancora. Tuttavia si segnala che c’è già chi si è proposta per sostituire la presentatrice di origini argentine. Difatti Paola Di Benedetto, che al portale tv SuperGuidaTv non ha fatto mistero che vorrebbe tanto condurre in futuro la trasmissione di inchieste in onda su Italia 1 da tanti anni: “Mi piacerebbe condurre Le Iene…” Quest’ultima ha anche aggiunto che sarebbe contenta di presentare pure i programmi incentrati sulla musica, vista anche la tanta gavetta fatta a RTL 102.5: “Sono nelle mie corde…”

Paola Di Benedetto ha detto basta ai reality show: “Nessuna possibilità che ne rifaccia uno”

Si fa inoltre presente che la showgirl ha anche partecipato anni fa e vinto un’edizione del Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima ha avuto la meglio sul favorito Paolo Ciavarro proprio sul fotofinish. La giornalista di SuperGuidaTv ha quindi colto la palla al balzo per chiederle se mai riparteciperebbe in futuro ad un reality show, qualora arrivasse una proposta. A questo punto la giovane ragazza ha subito tenuto a precisare di non avere la minima intenzione di ripetere l’esperienza, nonostante sia stato per lei un vero e proprio trampolino di lancio:

“E’ stata una parentesi fondamentale per me perché mi ha permesso di essere qui oggi…Non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato, ma per me la parentesi reality è chiusa…”

Ed in effetti ha detto chiaramente che nei suoi piani futuri ci sarebbe la conduzione de Le Iene al posto di Belen Rodriguez, la quale parteciperà con sua sorella alla prossima edizione di Celebrity Hunted.

La ragazza al centro del gossip confessa: “Ho sofferto”

Successivamente la giornalista di SuperGuidaTv ha fatto presente a Paola Di Benedetto che spesso e volentieri è finita sui giornali di gossip per presunti flirt veri o completamente inventati. E la giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha certo nascosto di aver sofferto molto per questa cosa perchè nonostante presentasse magari un programma in tv di successo l’unica cosa che interessava era la sua vita privata:

“Ammetto di aver sofferto molto per questo. So che il gossip fa parte dell’altro lato della medaglia. Da parte mia cerco di essere discreta perché sono gelosa della mia vita privata…”

Quest’ultima ha poi ammesso di sapere bene che alcune cose di questo genere possono essere tipo un boomerang per il lavoro. Motivo per cui ha cercato di mantenere un certo equilibrio.