X


La vita in diretta, Eleonora Giorgi sbotta: “È aberrante e umiliante”

Scritto da , il Giugno 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Giorgi a La vita in diretta

Eleonora Giorgi perde la pazienza nel talk di Alberto Matano: “Aberrante e umiliante”

Raramente l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha perso le staffe come avvenuto nella puntata di oggi de La vita in diretta. In sintesi durante l’ultimo segmento della trasmissione dedicato ad argomenti più leggeri e scanzonati non poteva non parlarsi dell’argomento di gossip di questi giorni: il presunto contratto tra Neymar e la fidanzata in cui quest’ultima concede al fidanzato delle scappatelle purché con delle condizioni. Il calciatore può tradirla con altre donne ma entro dei limiti e sono vietati i baci. Insomma una sorta di vademecum del tradimento per bene che ovviamente ha fatto sorridere ma anche amaramente riflettere tutte le ospiti in studio e sbottare Eleonora Giorgi che ha sentenziato:

“Poiché è non reciproco è aberrante e umiliante.”

La vita in diretta, l’attrice non ci sta: “Accettare un tradimento? Anacronistico”

Dal Brasile arrivano rivelazioni sorprendenti sulla vita privata di Neymar, 31enne calciatore brasiliano attualmente fermo per un infortunio che gioca nel PSG, avrebbe un accordo con la fidanzata Bruna Biancardi in base al quale potrebbe tradirla, ma a tre condizioni:
deve farlo con discrezione, usare un preservativo e non baciare sulla bocca. A queste condizioni la giovane compagna, l’influencer Bruna Biancardi, accetterebbe la sua infedeltà. Inutile dire che tutte le ospiti del tavolo di oggi del talk di Alberto Matano, Elisa Isoardi, Michela Andreozzi e Rosanna Cancellieri hanno commentato allibite la notizia ma a prenderla più seriamente è stata Eleonora Giorgi che non ha nascosto la su indignazione:

“Accettare un tradimento solo da parte di lei perché non credo sia reciproco…lei può tradirlo? Se non è reciproco è anacronistico.”

Elisa Isoardi stronca William d’Inghilterra: “Deve ripulirsi l’immagine”

Anche Elisa Isoardi si è un po’ scaldata nella puntata di oggi de La vita in diretta ma su un altro argomento, il quarantunesimo compleanno del futuro sovrano. La conduttrice ha ammesso senza mezzi termini: “Deve ripulirsi l’immagine, prima lo scandalo del fratello Henry e tutto le varie rivelazioni poi le voci sul ‘cornetto di Kate’…” Sul finire della trasmissione poi Alberto Matano, che ha aperto sotto shock per una morte inaspettata, ha voluto ringraziare tutti i telespettatori che come sempre lo seguo con affetto dando l’appuntamento a domani. Il talk pomeriggio della rete ammiraglia della Rai, infatti, andrà in onda fino al 30 giugno.