La vita in diretta, Cristiano Malgioglio in ritardo: “Bloccato in ascensore”
Cristiano Malgioglio, brutta disavventura in diretta: si blocca l’ascensore e arriva in ritardo
Il grande ritorno in Rai del cantautore siciliano ha causato attimi di caos e trepidazione. Cos’è successo? In poche parole Cristiano Malgioglio è arrivato tardi in studio a La vita in diretta perché rimasto bloccato in ascensore. A raccontare la sua disavventura ci ha pensato lo stesso Malgioglio una volta entrato:
“Sono rimasto chiuso nell’ascensore, si è bloccato e subito dopo mi hanno buttato sul come si dice sul carico, sul montacarico.”
Alberto Matano, come tutti, non ha potuto trattenere le risate non solo per la disavventura in se ma anche per il modo plateale con cui il cantautore l’ha raccontata. Poco dopo, inoltre, ha anche avuto problemi con la sedia regalando un altro momento divertente.
La vita in diretta, il cantante ringrazia Maria De Filippi: “Mi ha protetto”
Disavventura con l’ascensore a parte, Cristiano Malgioglio ospite a La vita in diretta, dopo aver elogiato Alberto Matano per il successo del suo talk ha anche voluto pubblicamente ringraziare Maria De Filippi. Per parecchi mesi, infatti, il cantautore è stato impegnato a Canale5 come giurato di Amici , affiancato dal cantante Michele Bravi e dal ballerino Giuseppe Gioffrè. E dopo aver ricevuto un bellissimo videomessaggio dal cantante e dal ballerino a cui ricambiato le parole d’affetto, Malgioglio a Maria De Filippi ha dedicato solo parole al miele:
“Io avevo il grande desiderio di lavorare con Maria, è una donna che ti protegge molto non aspettavo che mi chiamasse e quando me l’ha detto sono ringiovanito di tanti anni.”
Cristiano Malgioglio, scelta fatta dalla Rai: ritorna come giurato a Tale e Quale Show
Il cantautore ospite a La vita in diretta per la prima volta dopo tanti mesi, infine, ha rivelato che a settembre sarà nuovamente tra i giurati di Tale e Quale Show. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip la carriera del cantautore ha avuto una nuova impennata. Nel corso degli anni Cristiano Malgioglio, che di recente ha dato un duro colpo ai suoi fan, è diventato sempre più un personaggio amato per il sano trash e richiestissimo. Ed infatti solo per citare la stagione televisiva che si sta per concludere Malgioglio è stato prima giurato nello show di Carlo Conti e negli spinn-off, poi ha condotto il suo programma Mi casa es tu casa ed infine è approdato come giudice nella scuola più importante della tv. E non è tutto perché a settembre sarà di nuovo nello show di imitazioni di Rai1.