La vita in diretta, Anna Pettinelli scoppia in lacrime: accaduto l’inaspettato
Anna Pettinelli scoppia a piangere ricordando l’artista scomparsa: Alberto Matano fa una sorpresa
Avrebbe compiuto ottant’anni ieri, Raffaella Carrà essendo nato il 18 giugno del 1943, invece se n’è andata nel luglio di due anni fa lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che l’hanno conosciuta o solo apprezzata come grande artista. Ed Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta l’ha voluta ricordare invitando nel suo salotto persone che con lei hanno lavorato o vissuto. E tra di loro anche la spaker radiofonica ed ex coach di Amici di Maria De Filippi che ha ricevuto una sorpresa in diretta. Il conduttore infatti le ha mostrato un clip risalente agli anni ’80 in cui lei giovanissima è stata ospite a Pronto Raffaella. La Pettinelli all’epoca giovanissima rivedendo lo spezzone non è riuscita a trattenere le lacrime.
La vita in diretta, la conduttrice ricorda l’ultimo incontro con Raffaella Carrà: “C’è stato un lungo abbraccio”
Anna Pettinelli nel ricordare Raffaella Carrà non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha voluto condividere con tutti i telespettatori del programma condotto da Alberto Matano un ricordo legato all’ultima volta che ha visto la grande artista. Una delle ultime trasmissioni di Raffaella Carrà è stato The Voice e, in un’edizione, era presente anche la figlia della Pettinelli. Ebbene la speaker radiofonica ha raccontato commossa:
“L’ultima volta che l’ho incontrata è stata a The Voice c’è stato questo abbraccio in cui lei mi ha guardato e mi ha detto ‘sei rimasta uguale’ ed io le ho detto che se c’era una che era rimasta uguale era lei.”
Invece, per quanto riguarda l’intervista a Pronto Raffaella in cui lei regalò alla padrona di casa un birillo, la Pettinelli ha svelato un retroscena:
“Ci siamo incontrate tante volte con Raffaella ma in seguito a quel birillo una mattina, in assoluto incognito, lei venne a fare una partita a bowling con me.”
Alberto Matano omaggia la grande artista che non c’è più: “Indimenticabile”
Anche il conduttore de La vita in diretta oggi nel suo programma ha voluto ricordare con parole piene di stima ed affetto Raffaella Carrà: “Manca da due anni ma è sempre nei nostri cuori, è indimenticabile.” E proprio il conduttore proprio prima si è sbilanciato rivelando il futuro de La vita in diretta nella prossima stagione.