Jasmine Carrisi tagliente su Romina Power: impietrita Serena Bortone
Oggi è un altro giorno, la figlia di Al Bano durissima: “Romina Power non fa parte del mio nucleo”
Ultimissimi giorni di trasmissione per Serena Bortone che domani, venerdì 30 giugno saluterà il suo pubblico di Rai1 per sempre. E nella puntata di oggi ha avuto ospite Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La giovane ha concesso una lunga intervista alla padrona di casa dove si è sbilanciata sul rapporto con l’ex moglie del padre. Parlando proprio di quest’ultima, però, la giovane Carrisi è stata tutt’altro che tenera:
“Con Romina Power come dicevo in un’intervista, non ho un rapporto ma comunque ci salutiamo cioè ovviamente lavora con mio padre e la mamma delle mie sorelle… Penso che abbiano costruito una bella carriera e una bella famiglia insieme però non so come dire, non fa parte del mio nucleo.”
Insomma, la giovane ha lanciato una frecciata a Romina Power, lasciando impietrita Serena Bortone.
Jasmine Carrisi e il rapporto con le sorelle Cristel e Romina Carrisi: “Parlo di problemi sentimentali”
Se il rapporto tra la giovane cantante e l’ex moglie del padre Romina Power è quasi inesistente e limitato solo al saluto, diverso è invece il rapporto di Jasmine (sempre al centro di rumors e indiscrezioni) con le sorelle Cristel e Romina Carrisi (Yari, il secondogenito dei due artisti, non è stato neanche nominato ma probabilmente per ragioni di età è quello che meno ha frequentato i fratellastri). La figlia di Loredana Lecciso, ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno sulle sorelle ha confessato:
“Con loro parlo tanto soprattutto per i problemi sentimentali perché li hanno affrontati prima di me.”
E poi dopo aver rivelato di non essere fidanzata e di stare al momento benissimo da sola ha aggiunto:
“No adesso no. Le mie sorelle mi dicono di farmi desiderare di più.”
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso confessa: “Sofferto per il gossip sui miei genitori”
Jasmine Carrisi durante la chiacchierata nel talk di Serena Bortone (quest’ultima ieri è sbottata in diretta) ha confessato di aver sofferto in passato per il gossip attorno ai genitori: “Entravo in una edicola ed era tappezzata di copertine con il volto dei miei genitori ed all’inizio non è stato bello, per una ragazzina è stato abbastanza pesante. A loro però non l’ho detto.”