X


Zazzaroni indignato a La vita in diretta: “Berlusconi non l’avrebbe permesso”

Scritto da , il Giugno 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto Ivan Zazzaroni a La vita in diretta

La vita in diretta: Ivan Zazzaroni indignato per una foto che circola su Silvio Berlusconi

Nella puntata di oggi de La vita in diretta è intervenuto anche il giornalista sportivo e giurato di Ballando con le stelle per ricordare Silvio Berlusconi nel giorno dei suoi funerali. Il giornalista, però, oltre a fornire il suo ritratto del fondatore dell’attuale Mediaset non ha nascosto tutta la sua indignazione per una foto che circola in rete e che ritrae il leader di Forza Italia, visibilmente sofferente, insieme ad un bambino.

“Lui non avrebbe mai permesso, visto come era attento anche alla sua immagine, che quella foto orribile che circola insieme al bambino venisse resa pubblica.”

è sbottato Ivan Zazzaroni. La foto in questione è stata scattata all’ospedale San Raffaele pochi giorni prima della morte di Berlusconi.

Alberto Matano prende una decisione nel suo talk: “Non faremo mai vedere quella foto”

Dopo il duro sfogo di Ivan Zazzaroni , il conduttore de La vita in diretta ha dichiarato di aver preso una decisione per il suo programma: Noi non faremo mai vedere quella foto.” La puntata di oggi del talk di Rai1 è stata ampiamente dedicata ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi che si sono svolti oggi al Duomo di Milano. Matano ha descritto l’enorme partecipazione della gente ed anche il dolore dei familiari, dei collaboratori e degli amici per questa perdita nonché quello delle personalità politiche della sua parte o dell’opposizione che gli hanno voluto rendere omaggio. Infine il giornalista ha concluso:

“Questa è la conclusione di una giornata di lutto e l’addio a Silvio Berlusconi. Un uomo che ci è sempre apparso come forse eterno nel senso che in tutti questi anni lui ce l’aveva sempre fatta. Oggi siamo qui a riconoscere in qualche maniera il cambiamento che ha portato nella società e nel Paese.”

E poi ha aggiunto: “Poi la storia valuterà le luci e le ombre e il corso della vita di tutti noi.”

Ivan Zazzaroni ricorda il leader di Forza Italia: “Soffriva il dissenso”

Infine, il giurato di Ballando con le stelle su Silvio Berlusconi ha ammesso: “Il sentimento di ostilità l’aveva previsto e sofferto. Lui soffriva moltissimo il dissenso.” Ed oggi La vita in diretta c’è stato anche un clamoroso colpo di scena: è intervenuta Barbara D’Urso.