Iva Zanicchi e Berlusconi, dolore per la sua scomparsa: “Ecco cosa so di lui”
Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi addolorata per la morte Silvio Berlusconi: “Ecco cosa so di lui”
Nella tarda mattinata di oggi tutta Italia e non solo ha appreso la notizia della morte dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il tragico avvenimento ha portato i palinsesti Rai, Mediaset e Sky ad essere stravolti. E nel dettaglio anche Serena Bortone nel suo talk pomeridiano ha stravolto la scaletta per ricordare l’imprenditore e politico. Nel salotto di Rai1 in molti lo hanno ricordato ed anche Iva Zanicchi, legata a lui da un’amicizia ultradecennale oltre che dal rapporto professionale, è intervenuta in collegamento per esprimere tutto il suo dolore: “Voglio ricordare Silvio come uomo e non come politico.” E poi ha aggiunto:
“Era generoso, ma non voleva farlo sapere. Non posso dire quanto. La sua mamma mi raccontava: ‘Signora Zanicchi, il mio Silvio, in Africa, ha costruito un villaggio ma non vuole che si dica’”.
Silvio Berlusconi è morto, la cantante svela un retroscena: “È successo dopo Ballando”
Iva Zanicchi ha ricordato ad Oggi è un altro giorno Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia si è spento questa mattina intorno alle 11.00 ad 86 anni circondato dall’affetto dei cinque figli Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi e del fratello Paolo. Intervenuta nel talk di Serena Bortone, la cantante ha svelato il suo rapporto professionale con Berlusconi di quando negli anni ’80 l’ha voluta nell’ora Finivest per presentare un programma mattutino prima ed Ok, il prezzo è giusto dopo. Durante il suo intervento la Zanicchi ha ammesso che l’ultima volta che ha sentito l’ex Premier è stata dopo la sua partecipazione nello show di Milly Carlucci:
“L’ultima volta che l’ho sentito è stato quando ho finito Ballando con le stelle. Mi ha chiamata e mi ha detto: ‘Non sapevo che fossi anche una ballerina’. Poi mi ha detto di tornare a casa perché devi fare un grande programma per noi e gli ho detto che ne avremmo parlato.”
Iva Zanicchi ricorda il leader di Forza Italia: “L’ho stimato e lui stimava me”
Infine Iva Zanicchi ha voluto concludere così il suo doloroso ricordo di Silvio Berlusconi: “Era un uomo generosissimo. L’ho amato molto. L’ho stimato e so che lui stimava me e questo mi riempie di gioia.” La morte dell’ex Premier ha stravolto i palinsesti sia Rai che Mediaset ed anche Serena Bortone è partita in ritardo con Oggi è un altro giorno.