Ilary Blasi svela: “Isola dei Famosi? Non lo sentivo come un mio programma”
Conduttrice dell’Isola dei Famosi svela un retroscena: “Ora il programma mi appartiene di più”
È vicina al finale di stagione anche l’edizione in corso del reality di Canale5. Ilary Blasi si è raccontata in una lunga intervista sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e ha ammesso su questi tre anni al timone del programma:
“Piano Piano si prendono i ritmi giusti. Quando ho iniziato non lo sentivo come un mio programma: era una cosa molto diversa da ciò che facevo prima”.
Insomma, negli anni la conduttrice di Canale5 ha preso le misure del reality e ora è una padrona di casa perfetta, ha dichiarato infatti:
“Ora mi appartiene di più e il gruppo di lavoro è diventato una grande famiglia”.
Ha ammesso che rispetto al primo anno alla conduzione del reality ora c’è una grossa differenza: riesce a capire bene le dinamiche del gioco e ad intervenire.
Ilary Blasi ammette sul reality di Canale5: “Ora mi sento a casa, partecipo allo show”
Con l’ironia che la contraddistingue e pronta a bacchettare il vip di turno, compreso Enrico Papi sul quale è stata molto dura, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha dichiarato:
“Ora partecipo allo show quasi come fossi uno spettatore. Significa che mi sento a casa”.
Poi ovviamente qualche gaffe c’è e questo fa parte del gioco, ha raccontato la conduttrice, sottolineando che proprio l’improvvisazione è il bello della diretta.
L’isola dei famosi, conduttrice punge i naufraghi: “A volte perdono di vista l’obiettivo”
Per nulla ansiosa e pronta a fronteggiare gli imprevisti, Ilary Blasi ha raccontato che se fosse una naufraga farebbe molta fatica a rinunciare al cibo, il restio invece, la vita nella natura e la convivenza, non la spaventano. Sugli attuali concorrenti del programma ha sottolineato:
“A volte perdono un po’ di vista l’obiettivo della trasmissione, come quando litigano e si perdono in chiacchiere”.
Ha ammesso però che nelle condizioni estreme in cui vivono non è facile mantenere la calma. Dopo tre anni al timone del reality di Canale5 però ormai nulla la stupisce e la entusiasma. L’unica cosa che riesce ancora ad emozionarla sono le storie di concorrenti che hanno problemi con i genitori:
“L’isola ti mette a nudo, pareggia i conti. E questo è sempre bello”.
Terminata L’isola la conduttrice si concederà le meritate vacanze che saranno divise tra mare e montagna, sicuramente con i figli e con il nuovo compagno Sebastian.