Ilary Blasi nei guai: rischia di essere fatta fuori da Mediaset? Che bomba!
Il flop de L’Isola dei Famosi costa caro alla conduttrice? Il clamoroso retroscena
Lunedì scorso è terminata anche quest’ultima edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E purtroppo gli ascolti non sono stati per niente esaltanti, tanto che addirittura la semifinale è stata seguita da meno di 2 milioni di spettatori a casa (record negativo di sempre!). E questo flop potrebbe costare molto caro all’ex moglie di Francesco Totti, come ha riportato in queste ultime ore il portale Dagospia.it:
“Ilary è naufragata…Il flop de L’Isola dei Famosi, che ha chiuso con il record negativo di share, può costare caro alla Blasi…”
Tra l’altro rumor del genere sono circolati già poco tempo fa, ma pare proprio che adesso ci sia qualcosa di più concreto.
Ilary Blasi rischia grosso: Mediaset la lascia a casa? L’ultima indiscrezione
In tanti si staranno chiedendo che ripercussioni potrebbe avere su Ilary Blasi il flop di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. In base alle indiscrezioni raccolte dal portale di news Dagospia.it pare che i piani alti di Mediaset starebbero seriamente accarezzando l’idea di lasciare a casa nella prossima stagione tv l’ex moglie di Francesco Totti, la quale ha recentemente svelato un retroscena: “C’è il rischio che venga fatta fuori da Mediaset per la prossima stagione…” Potrebbe seriamente rischiare il suo posto nell’Azienda di Cologno Monzese dopo tanti anni di duro lavoro? A quanto pare la possibilità potrebbe essere più concreta di quanto si pensi. Ci saranno presto novità in tal senso?
L’Isola dei Famosi verso la chiusura? La conduttrice in guai seri
Si fa inoltre presente che la possibilità di non vedere Ilary Blasi nella prossima stagione tv potrebbe essere legata alla possibilità sempre più concreta che Mediaset decida di non rinnovare i diritti per trasmettere il reality show vip, la cui ultima edizione è stata vinta da Marco Mazzoli. E se così fosse l’ex moglie di Francesco Totti rimarrebbe senza trasmissioni da condurre sulle reti del Biscione, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Insomma pare davvero che la situazione della Blasi non sia delle migliori, e forse solo l’appoggio della sua amica Silvia Toffanin potrebbe aiutarla a restare almeno a galla, come ha segnalato senza troppi giri di parole il portale di news Dagospia.it: “Anche se la forte amicizia con Silvia Toffanin potrebbe salvarla…” Cosa ne sarà del suo futuro televisivo? Per scoprirlo non resta che seguire la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/24 il prossimo 4 luglio (il giorno seguente verranno svelate tutte le novità).