X


Ilary Blasi irriconoscibile all’Isola dei Famosi? Fan in rivolta: “Ti rovini!”

Scritto da , il Giugno 11, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi demolita Isola

I fan di Ilary Blasi sono in rivolta: “Basta coi ritocchi, ti rovini!”

Una delle poche cose belle dell’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi è senza dubbio la luminosa presenza di Ilary Blasi, che con il suo sorriso e la sua allegria rende anche la puntata più noiosa comunque un piacevole passatempo. Ma da qualche tempo a questa parte, però, ci sono delle lamentele che i fan le hanno rivolto e che il settimanale Nuovo Tv ha raccolto come “Basta coi ritocchi” e “Ti rovini”, perché stando alle loro parole la conduttrice avrebbe esagerato coi ritocchini. Ma le critiche corse sui social non sono state sempre così gentili, perché ce ne sono state anche di più pungenti e velenose.

La conduttrice dell’Isola dei Famoso sotto attacco: “Cosa le è successo?”

Molti fan stanno sottolineando come Ilary Blasi non sembri a suo agio nella conduzione dell’Isola dei Famosi per via di Enrico Papi, che è persino stato rimproverato da Roberto Cenci alla regia (d’altronde c’è una grande differenza tra il fare il mattatore ed esserlo veramente), e soltanto la presenza di Vladimir Luxuria in studio riesca a restituirle un po’ di serenità perduta dopo l’addio di Nicola Savino (lui sì, era perfetto). Ma non è finita qua perché molti commenti sono al vetriolo, sempre contro la conduttrice: “Cosa le è successo?” e poi ancora “Per un attimo ho creduto di vedere Amanda Lear”.

Ilary Blasi rischia il divorzio da Mediaset dopo gli ascolti tv deludenti

Una delle notizie che sta rimbalzando negli ultimi giorni riguarda il divorzio di Ilary Blasi da Mediaset. Dopo molti anni sulla cresta dell’onda quest’Isola dei Famosi proprio non riesce a decollare dal punto di vista degli ascolti e dello share. Il cast, che sulla carta era molto forte, si è andato sgretolandosi come un castello di sabbia in riva al mare perché quasi tutti si sono dovuti ritirare per problemi di salute, per non parlare dello svenimento in diretta di Corinne Clery o dell’attacco di panico di Alessandra dei Jalisse. Che il pubblico non sia più interessato a vedere vip che dimagriscono pericolosamente e rischiano la propria salute per un montepremi in denaro? Resta il fatto che molto probabilmente Mediaset non rinnoverà L’Isola dei Famosi per il prossimo anno, ma il pubblico è pronto a festeggiare perché al suo posto potrebbe sempre andare in onda La Talpa. E sarebbe anche ora, dato che è sparita dai radar da un anno.