Ilary Blasi dura su Enrico Papi: “Fa fatica a trattenersi, mina vagante”
“Se accade qualcosa di inaspettato fatica a trattenersi”, la dichiarazione sull’opinionista del reality
L’irruenza e la spontaneità di Enrico Papi sono sicuramente la novità dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. Sempre sul pezzo e con la battuta pronta, l’opinionista del reality ha spesso attirato l’attenzione e mosso la trasmissione al posto della conduttrice romana, che non ha mai risparmiato al collega frecciatine in diretta. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex di Francesco Totti ha però dichiarato:
“Enrico viene dal mondo del gossip e se accade qualcosa di inaspettato fatica a trattenersi, ma in modo divertente”.
Ha poi proseguito sottolineando: “Fossero questi gli imprevisti”. Insomma, Ilary non teme il collega, anche se su di lui ha ammesso:
“È una mina vagante, non sai mai cosa aspettarti”.
Non ha risparmiato commenti anche per Vladimir Luxuria, al suo fianco anche in questa edizione del programma, nelle vesti di opinionista.
Conduttrice dell’Isola dei Famosi ammette: “Vladi è sul pezzo in modo incredibile”
Se Enrico Papi è una mina vagante e crea non pochi imprevisti durante le dirette, Vladimir Luxuria “è sul pezzo in modo incredibile”, a detta di Ilary Blasi:
“Ha la battuta arguta. Tiene le fila di tutto, conosce le dinamiche della storia”.
Sui battibecchi in diretta con Alvin ha ribadito che hanno una confidenza tale da potersi dire tutto. Non ha nascosto però che anche loro, amici da un ventennio, a volte hanno qualche scaramuccia. A legarli però è il rispetto e la stima reciproca, per quanto riguarda le liti, rendono ancora più vivace le dirette del lunedì. Quel che è certo è che nel reality di Canale5 non ci si annoia e l’imprevisto è pane per i denti della conduttrice romana.
Ilary Blasi non lo nasconde: “Gli imprevisti mi divertono, non ho l’ansia”
Dopo tanti anni di reality ha ammesso che stupirla è molto difficile, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, al centro di una polemica di recente. Ha confermato però di essere “divertita dagli imprevisti”:
“A me diverte che ognuno abbia il proprio carattere”.
Ha poi proseguito sottolineando di essere una persona che si adatta alle situazioni e riesce a fare gruppo, di non essere una ansiosa, al contrario perde le staffe molto difficilmente:
“Non sono per nulla rabbiosa, sono rilassata, non me la prendo mai”.
Senza peli sulla lingua ha raccontato: “Non sono un tipo ansioso, non subisco lo stress delle lucina rossa accesa della telecamera”.