Ilary Blasi-Isola dei Famosi: “Qualcosa si è rotto”, un vip ci va giù duro
L’Isola dei Famosi, pesanti critiche nei confronti della conduttrice: “Ci ha stancato!”
Lunedì scorso è finita quest’ultima edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi vinto dallo speaker radiofonico Marco Mazzoli. Ovviamente adesso è il momento di fare i bilanci. E c’è da dire che gli ascolti sono stati un po’ altalenanti (la semifinale è stata la meno seguita di sempre di tutte le edizione del reality). Si segnala inoltre che sull’ultimo numero del magazine Nuovo una lettrice ha voluto scrivere una lunga email ad Alessandro Cecchi Paone, che ha una sua rubrica sulla tv, per criticare aspramente proprio la conduttrice, asserendo senza indugio alcuno che avrebbe stancato:
“Spero che Mediaset non rinnovi la fiducia di Ilary Blasi, che considero inadeguata per il ruolo di conduttrice…”
La lettrice è però un vero e proprio fiume in piena, cogliendo la palla al balzo per sferrare un’altra bella frecciatina all’ex moglie di Francesco Totti: “Sembra ci faccia un favore quando presenta…” Motivo per cui quest’ultima non ha fatto mistero che vorrebbe tanto rivedere alla guida del reality Simona Ventura: “Unica vera star di questo reality…”
Ilary Blasi e l’affondo del giornalista: “Qualcosa si è rotto”
Alessandro Cecchi Paone, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice di Nuovo, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che ormai un po’ tutti siano arrivati alla conclusione che tra la presentatrice e L’Isola dei Famosi qualcosa si sia rotto:
“Troppe le critiche, alcune ingenerose, che ha ricevuto…Altre, in effetti, sono state provocate da lei stessa e dal suo strano atteggiamento di sopportazione per il programma…”
Il giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha poi rivelato di credere che sarebbe assolutamente giusto che la conduttrice, la quale è finita al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, ci faccia sapere cosa non andrebbe: “Vorrebbe un’Isola diversa da quella andata in onda finora? Punta a format diversi dal reality?”.
Alessandro Cecchi Paone su un eventuale ritorno della presentatrice alla conduzione del reality: “Si deve ripartire da altro”
Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi concluso questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo asserendo senza indugio alcuno di credere che un eventuale ritorno di Simona Ventura come richiesto a gran voce dalla lettrice sia al momento impensabile, non facendo mistero di credere che invece si debba ripartire da altro:
“Quanto a Simona Ventura sono convinto che si debba ripartire…”
Si segnala che stanno già girando diversi rumor sul fatto che ci potrebbe essere il rischio che il reality non vada più in onda su Canale 5, visto che il contratto tra la società di produzione e Mediaset sarebbe al momento terminato.