Il paradiso delle signore 8, Farnesi: “Profonda inquietudine per Umberto”
Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate di settembre, l’attore: “Umberto al centro di un giallo”
Quale segreto nasconde la contessa Adelaide? Come si evolverà la guerra in affari che vede contrapporsi Umberto Guarnieri con Tancredi di Sant’Erasmo contro Vittorio Conti? E soprattutto cosa succederà nelle trame della prossima stagione de Il paradiso delle signore? A rispondere a queste domande ci ha pensato l’attore Roberto Farnesi, l’eccellente interprete del Commendatore, in una lunga intervista concessa al settimanale Nuovo. Innanzitutto l’attore ha anticipato che il suo personaggio potrebbe essere implicato nel mistero della contessa (Vanessa Gravina):
“Umberto sarà pervaso da una profonda inquietudine per la scomparsa di Adelaide. Vorrà indagare, avere sue notizie. È stato legato a lei per molti anni e chissà che anche lui non sia coinvolto più di quanto pensi in questo giallo misterioso.”
“Guerra tra Umberto e Vittorio”: spoiler di Roberto Farnesi sulla prossima stagione della soap
Durante l’intervista al settimanale sopra menzionato, l’attore toscano si è sbilanciato sulle anticipazioni delle puntate che andranno in onda a settembre de Il paradiso delle signore. Farnesi ha spoilerato:
“I telespettatori ne vedranno delle belle, la prossima stagione sarà davvero scoppiettante, per non dire esplosiva. La precedente è stata preparatoria dei futuri colpi di scena di una soap opera che ha la qualità di una serie tv.”
E poi ancora scendendo più nel dettaglio ha anticipato cosa accadrà al suo personaggio:
“Si prefigura una guerra in affari. Da una parte io e Tancredi e dall’altra il mondo di Vittorio Conti…Potrebbe succedere di tutto.”
Insomma, nelle puntate dell’8^ stagione se ne vedranno davvero delle belle, del resto questa stagione si è conclusa con l’apertura di un nuovo grande magazzino ad opera del commendatore e del nipote per fare concorrenza al genero. E tra l’altro, in mezzo a questa faida economica, non si esclude il clamoroso ritorno di Marta e Riccardo.
Il paradiso delle signore, l’attore ha un desiderio: “Spero arrivi fino agli anni Settanta”
Roberto Farnesi ha concluso l’intervista concessa al settimanale con l’augurio che la soap continui ancora per diverse stagioni: “Annoiarsi? È impossibile. Nella prossima stagione vivremo nel 1965. E auguro a questa serie di proseguire negli anni in modo da poter arrivare ai rivoluzionari anni Settanta dove la società, sulla spinta del boom economico, continua a cambiare.” La soap di Rai1 tornerà in onda a settembre. Nel frattempo di recente anche Pietro Masotti, giovane attore che impersona Marcello Barbieri, ha annunciato delle novità.