X


Ida Platano mette in allarme tutti in vacanza: “Non riesco più a dormire”

Scritto da , il Giugno 26, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano allarme

Protagonista di Uomini e Donne preoccupa: “Non riesco proprio più a dormire”

Si è concessa un weekend al mare Ida Platano che anche questa mattina ha dato il buongiorno ai suoi follower su Instagram mostrando un panorama mozzafiato. La dama di Brescia però proprio ieri sera, prima di andare a cena, ha fatto un’ammissione sconcertante sui social, raccontando in una delle sue storie:

“Volevo dirvi questa cosa, non so se capita anche a voi: io è da qualche anno che faccio fatica proprio a stare lì al sole ad addormentarmi”.

Ha poi proseguito il suo racconto specificando:

“Una volta mi facevo di quelle dormite, una lucertola, invece ora zero, non riesco proprio più a dormire. Ricordi belli, di belle dormite… adesso no”.

I commenti arrivati sui social non sono stati per nulla incoraggianti per la protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5, tutti infatti le hanno risposto che è per via della “vecchiaia” che sopraggiunge. Lei però ha risposto per le rime ammettendo di non aver paura di invecchiare.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza lontani: problemi per la coppia nata nel programma di Canale5?

Al momento la dama di Uomini e Donne si sta godendo qualche giorno di vacanza al mare, lontana dal compagno. Il cavaliere salernitano infatti ha raccontato sui social di essere al lavoro in questo periodo. Una lontananza, quella dei due protagonisti del programma di Canale5, dettata perciò soltanto da impegni professionali da rispettare. Nessuna crisi in vista, di recente infatti la coppia è stata insieme a Mykonos, dove la dama ha ripreso però il compagno. Nonostante l’assenza di Alessandro, Ida continua a divertirsi e ieri sera ha ammesso di aver fatto le ore piccole, tanto da confessare pochi minuti fa:

“Stamattina è stato durissimo alzarsi, ieri sera sono andata a dormire tardissimo”.

Dama di Uomini e Donne chiamata al lavoro da una hater: durissima reazione sui social

Intanto per Ida Platano non sono mancate le critiche in questi giorni. Proprio di recente si è sfogata duramente sui social raccontando di essere stata addirittura chiamata al lavoro da una hater che l’ha criticata al telefono. Una gesto inaccettabile che ha portato la protagonista del programma pomeridiano di Canale5 a pubblicare un post al vetriolo su Instagram, sottolineando che nessuno deve permettersi di criticarla come mamma. Ha ribadito che il figlio Samuele è un bambino sereno e felice, proprio perchè circondato dall’amore e ha ribadito di non tollerare più critiche che lo coinvolgono.