X


Helena Prestes fa perdere le staffe ad Andrea Lo Cicero: “Sei prepotente!”

Scritto da , il Giugno 16, 2023 , in Isola dei Famosi
foto helena prestes 16giugno

Andrea Lo Cicero stufo della naufraga: “Si fa sempre i fatti suoi”

E’ andata in onda anche quest’ultima puntata del daytime de L’Isola dei Famosi prima della lunga diretta di stasera. E anche stavolta è stata Helena Prestes ad essere finta al centro delle polemiche. Cos’è successo? Lo Spirito dell’Isola ha chiesto a tutti i naufraghi di trasferirsi a Cayo Paloma. E nel momento in cui la modella di origini brasiliane ha messo piede su quella spiaggia ha subito fatto andare su tutte le furie con i suoi modi di fare il naufrago: “Come sempre fai i caz** tuoi…” Si è poi sfogato in confessionale:

“Ha preso le sue cose, nonostante avesse visto che ce ne erano tante altre da scaricare e se ne è andata…”

Helena Prestes nel mirino ancora una volta del naufrago: “Sei prepotente”

Successivamente la naufraga dell’Isola dei Famosi ha chiesto a tutti gli altri se volessero fare un giro a Cayo Paloma prima di mettere a posto le loro cose. E anche stavolta Andrea Lo Cicero l’ha attaccata duramente, asserendo dapprima di non capire perchè dovrebbero fare un giro nell’isola, visto che hanno avuto modo di conoscerla bene in passato, e successivamente non ha nascosto di credere sia una vera e propria prepotente: “E’ una roba impressionante…Che prepotenza!” In confessionale Andrea, il quale è finito ieri al centro delle polemiche, ha poi fatto presente agli autori che la situazione nel gruppo va assolutamente bene, nonostante il ‘trasloco improvviso’, aggiungendo però di credere che l’unica nota stonata sia proprio Helena: “E sempre lei…” Insomma è evidente che Lo Cicero sia arrivato al limite della sopportazione dopo due mesi di convivenza forzata.

L’Isola dei Famosi, la naufraga sempre più isolata: “Mi odiano tutti”

La situazione è ormai diventata insostenibile per Helena Prestes, visto che non ha solo contro Andrea Lo Cicero, ma un po’ tutti i naufraghi. Per tale ragione in confessionale si è sfogata amaramente: “Questo gruppo va contro di me…Mi odia proprio…Non mi sopporta…Io mi sento odiata da tutti…” Tuttavia la giovane ragazza di origini brasiliane non ha perso l’ottimismo, asserendo di essere certa che questa piccola isola in cui dovranno vivere nei prossimi giorni la riavvicinerà agli altri:

“Questa isola un po’ più piccola della precedente ci farà stare tutti più vicini…Io me lo auguro davvero…Spero che le persone si avvicinino più a me…”

La ragazza non è poi riuscita a trattenere le lacrime. Riuscirà a far cambiare idea a chi ha mosso critiche nei suoi confronti?