X


Guenda Goria disperata, il suo dolore: “Non potrò avere figli. Ho paura”

Scritto da , il Giugno 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria GF Vip

La figlia della nota conduttrice si sfoga sui social: “Ecco perchè sono molto giù”

A quanto pare nell’ultimo periodo Guenda Goria, nota al pubblico soprattutto per essere la figlia di Maria Teresa Ruta, è stata poco attiva sui social. Nelle scorse ore l’ex gieffina ha deciso di fare chiarezza, facendo sapere che non è un bel periodo per lei. L’attrice e pianista italiana si è lasciata andare a un amaro sfogo raccontando il suo dolore:

“Cari amici è tanto che non vi scrivo di me e della mia salute. Purtroppo secondo l’ultima analisi che ho fatto non potrò avere figli naturalmente“.

Dopo aver svelato la ragione della sua sofferenza ha aggiunto: “Vi confesso che sono molto giù”.

Si è infranto il sogno dell’ex concorrente del GF Vip: “L’unica tuba che ho non funziona bene”

A luglio dello scorso anno Guenda Goria ha rischiato di morire a causa di una gravidanza extrauterina. Poi l’ex gieffina dopo essere stata dimessa dall’ospedale ha raccontato il suo dramma ai microfoni di Pomeriggio 5, ammettendo che non era a conoscenza di essere incinta: “Non sapevo di aspettare un bambino, e improvvisamente ho avuto una fortissima emorragia”. La diretta interessata successivamente non ha perso la speranza di diventare mamma per aver dichiarato: “Sogno ancora di avere un figlio, mi sento fortemente attaccata alla vita”. Purtroppo questo suo sogno si è infranto, per aver rivelato tramite un post pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram il risultato di un’analisi. Dopo essersi sfogata per non poter avere figli in maniera naturale, è scesa nel dettaglio esternando la sua amarezza: “Pare che l’unica tuba che ho non funzioni bene”.

Guenda Goria può diventare mamma ricorrendo a un trattamento: “Dovrei cominciare una fecondazione assistita”

La figlia del giornalista Amedeo Goria però per concludere ci ha tenuto a precisare che in realtà esiste un una possibilità per realizzare il suo sogno di diventare madre: “Dovrei cominciare una fecondazione assistita”. L’ex gieffina non ha nascosto il suo turbamento sul trattamento di PMA: “Ho paura”. Lo scorso febbraio la fidanzata di Mirko Gangitano è tornata a parlare in un’intervista concessa al settimanale Vero del dramma personale vissuto per via della gravidanza extrauterina, spiegando di aver parlato pubblicamente del problema di salute avuto per aiutare tante donne che si sono trovate nella sua stessa situazione: “Chi prova a spezzare il tabù della malattia fa un atto di generosità. Non possiamo mostrare solo le cose belle”.