X


GF Vip, dubbi su Emanuele Filiberto opinionista: Signorini vicino alla scelta

Scritto da , il Giugno 26, 2023 , in Grande Fratello
Foto Emanuele Filiberto Verissimo

Emanuele Filiberto opinionista della prossima edizione del reality? Mediaset ha forti dubbi

Alfonso Signorini ed il suo staff autoriale sono già al lavoro alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. In ballo però non c’è solo il cast, ma anche il nodo legato agli opinionisti. Difatti pare sempre più probabile che nella prossima edizione della versione vip del padre di tutti i reality non ci dovrebbero essere Sonia Bruganelli e Orietta Berti, la quale pare entrerà a far parte del cast fisso di Io Canto. Si segnala che in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo TvBlog.it Signorini avrebbe scelto di affidare il ruolo di opinionista ad Emanuele Filiberto, ma i vertici dell’Azienda Privata di Cologno Monzese avrebbero avanzato forti dubbi.

Grande Fratello Vip opinionisti prossima edizione: tanti nomi in ballo

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che Mediaset avrebbe avanzato dubbi sull’arruolamento di Emanuele Filiberto come opinionista della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha anche colto la palla al balzo per svelare altri succosi retroscena. Di cosa si tratta? Pare che ci siano in ballo altri nomi oltre il suo per prendere i due posti vacanti di opinionisti lasciati da Sonia Bruganelli e Orietta Berti:

“Insieme alla sua ci sono in piedi anche altre illustri candidature che saranno vagliate attentamente nei prossimi giorni…”

Il sito televisivo di Blogo ha quindi fatto presente che al momento niente è stato ancora deciso, ma nei prossimi giorni Signorini, che avrebbe riconfermato Giulia Salemi come opinionista del web, dovrebbe mettere nero su bianco i nomi dei candidati da proporre ai vertici dell’Azienda del Biscione. Saranno infatti questi ultimi a dare il via libera o meno.

Alfonso Signorini e la prossima edizione del reality: tutti gli ultimi rumor

TvBlog.it ha infine fatto sapere che la prossima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe dare un segnale forte di discontinuità rispetto al passato: “Sarà una specie di spartiacque rispetto al pur glorioso passato di questo programma…” Il motivo? Intanto il cast che dovrebbe essere composto per la prima volta sia da vip che da nip e poi anche il format dovrebbe andare incontro ad una vera e propria rivoluzione rispetto alle scorse edizioni (l’ultima particolarmente criticata per il modo in cui si sono comportati gli inquilini della casa più spiata dagli italiani, tanto che alcuni di loro sono stati pure espulsi). In attesa di scoprire tutte le novità si segnala che il programma dovrebbe tornare sulle frequenze di Canale 5 a partire dal prossimo settembre.