Gianni Ippoliti dopo lo scontro con Tiberio Timperi: “Perché si è turbato”
Tiberio Timperi, tutta la verità del collega dopo lo scontro: “Questi atteggiamenti vanno avanti da anni”
Ieri mattina a Unomattina in famiglia c’è stato un acceso scontro tra Gianni Ippoliti ed il giornalista. Il motivo? Mentre era impegnato a fare la classica rassegna stampa delle notizie più importanti della settimana ha notato il conduttore sbuffare. Per tale ragione è andato su tutte le furie e ha abbandonato lo studio. Dopo ore il blogger tv Davide Maggio ha voluto vederci chiaro su questa faccenda parlando con il diretto interessato in diretta su instagram. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che Timperi si comporterebbe in questo modo ormai da anni:
“Io ho cercato da autore televisivo di salvare il salvabile… in seguito a una serie di atteggiamenti, tipo occhi che ruotano in alto, sbuffate…E’ una cosa che va avanti da anni…”
Quest’ultimo ha quindi rilevato che sul momento ha semplicemente cercato di capire cosa spingesse il presentatore durante la sua rubrica a sbuffare ed interrompere.
Gianni Ippoliti sullo scontro con il conduttore vuota il sacco: “Ecco da cosa è stato turbato”
Successivamente è intervenuto il blogger Davide Maggio, il quale su instagram non ha fatto mistero che ha inizialmente creduto che Timperi avesse sbuffato nel momento in cui Ippoliti ha parlato della notizia del personal trainer che si offriva di accompagnare le donne al loro ultimo appuntamento: “Ma a quanto pare non è quello il momento in cui è arrivato lo sbuffo…” E infatti Gianni Ippoliti ha confermato tenendo a precisare che il collega, il quale è finito al centro delle polemiche, avrebbe sbuffato nel momento in cui ha parlato della notizia relativa alla rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli:
“Stavo iniziando a parlare di una coppia di ultracentenari…Ho detto: ‘Se i giornali riportano che Bonolis e la Bruganelli stanno meglio da separati, magari c’è il rischio che questi due dicono ‘lasciamoci pure noi’. E Tiberio si è turbato…”
Il protagonista di Unomattina in famiglia ha poi rivelato di aver fatto tutto il possibile per salvare il salvabile: “Ho fatto il possibile per salvarlo, per dargli una mano, ma più di questo non potevo fare…”
Il conduttore si chiede: “Che fastidio do con questa mia rubrica?”
Gianni Ippoliti si è quindi chiesto che noia potrà mai dare la sua rubrica, che cura ormai da oltre 20 anni: “Qual è il fastidio che io do per questa rassegna stampa che dura da vent’anni?”. Successivamente il presentatore ha spiegato di arrivare giusto 10 minuti prima a Unomattina in famiglia, legge quello che deve leggere e poi se ne torna sempre a casa:
“Io arrivo dieci minuti prima della trasmissione, appoggio i giornali, leggo e me ne torno a casa, perché io lavoro da solo…Non ho rapporti di nessun tipo…”
Come andrà a finire questa storia? Riuscirà a chiarirsi con Tiberio Timperi?