Gerry Scotti vicino al matrimonio? Un grande dolore del passato lo frena
Il conduttore di Caduta Libera vuole sposare la compagna, ma un dolore frena l’entusiasmo
Quando si tratta di fare il grande passo è normale che si abbia un po’ di paura, che non ci si senta troppo sicuri, ma alla fine l’azione giusta è quella di buttarsi a capofitto nelle cose senza troppo timore di sbagliare. Dal 2011 Gerry Scotti ha una compagna: Gabriella, che gli ha restituito il sorriso dopo la grande batosta ricevuta nella sua vita sentimentale. Infatti all’epoca fu la sua prima moglie a lasciarlo perché innamorata di un altro. Per questo li settimanale Nuovo Tv scrive che Gerry Scotti vuole sposare la sua Gabriella, ma “un grande dolore frena il suo entusiasmo”.
Gerry Scotti racconta il suo passato: “Mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia”
Ci sono dolori ancora vividi che sono difficili da raccontare eppure il conduttore di Caduta Libera l’ha fatto in un’occasione ora le dichiarazioni vengono ricordate e riportate dal settimanale sopracitato, sempre in riferimento al suo matrimonio naufragato con la sua prima moglie (Patrizia Grosso): “Mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia” perché in quell’occasione ha dovuto fare le valigie, prendere le sue cose e uscire da casa sua, dove era nato e cresciuto suo figlio Edoardo, che però gli ha dato una delle gioie più incredibili per un uomo: diventare nonno per ben due volte.
Gerry Scotti, il suo futuro è ancora a Mediaset: Lo show dei record e Caduta Libera
Oltre alla sua vita privata e sentimentale, però, c’è una grande carriera che lo pone ai vertici della televisione italiana come figura di spicco e di successo: Gerry Scotti si godrà in parte la stagione estiva prima di tornare al lavoro con le registrazioni di Tu sì que vales (in partenza a settembre, con una novità, infatti non ci sarà più Teo Mammucari bensì Luciana Littizzetto), le registrazioni del nuovo ciclo di puntate di Caduta Libera che andranno avanti fino a dicembre, per poi dare spazio ad Avanti un altro del collega Paolo Bonolis, e infine nel 2024 tornerà Lo show dei record con nuove puntate. Inoltre è ormai quasi certo il ritorno in tv di Io Canto, programma dove un gruppo di bambini canterini fanno sfoggio del loro talento, con una giuria insospettabile; scelta fatta unicamente per rincorrere il successo di The Voice Kids proposto da Antonella Clerici su Rai1.