X


Gerry Scotti rispolvera Io Canto: in giuria i nomi che nessuno si aspettava

Scritto da , il Giugno 19, 2023 , in Musica
Foto Gerry Scotti imbarazzato

Io Canto prossima edizione anticipazioni: la formula rimarrà intatta

E’ ormai quasi certo che nella prossima stagione televisiva di Mediaset ci sarà il grande ritorno del baby talent show condotto da Gerry Scotti dopo 10 anni dall’ultima edizione. In base alle indiscrezioni circolate online il programma dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Oggi il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che non ci dovrebbero essere stravolgimenti nel format:

“Si lavora sui coach, o se preferite sui capi delle tre squadre in competizione. Formula questa dell’ultima edizione di questo show andata in onda su Canale 5 ormai 10 anni fa…”

E a proposito di coach sono già spuntati i primi nomi.

Al Bano nella giuria del baby talent show di Mediaset? L’ultima indiscrezione

TvBlog.it, dopo aver rivelato che la formula di Io Canto rimarrà la medesima di 10 anni fa, ha anche colto l’occasione per riportare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Pare che in lizza per diventare uno dei coach del programma di Gerry Scotti ci sia il compagno di Loredana Lecciso, il quale è finito recentemente al centro delle polemiche:

“Fra i nomi che circolano più insistentemente registriamo quello di Al Bano…”

Oltre lui sembra che anche Marcella Bella abbia ottime chance di ricoprire quel ruolo nella prossima edizione del baby talent show in onda presumibilmente il prossimo autunno su Canale 5.

Gerry Scotti e la prossima edizione del talent show: ci sarà anche lei in giuria?

Il portale televisivo TvBlog.it ha anche rivelato che oltre Al Bano e Marcella Bella sembra ci sia la concreta possibilità di vedere Orietta Berti nella giuria della prossima edizione di Io Canto. Quest’ultima ha infatti firmato un contrato in esclusiva con Mediaset e insistenti voci di corridoio hanno rivelato che non dovrebbe più ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Si segnala inoltre che se questa trattativa dovesse realmente andare in porto la Berti ritroverebbe in giuria la sua collega, con la quale ci sono state delle frizioni tempo fa a Ora o mai più. Anche il compagno di Loredana Lecciso ha più volte ricoperto questo ruolo in altri talent, come The Voice Senior. Tutti questi rumor si riveleranno fondati? Ci saranno colpi di scena in merito? Chissà, intanto pare essere evidente che gli autori e il conduttore siano già al lavoro per mettere a punto lo show.