X


Forum e Barbara Palombelli, rivelazione inaspettata: “Accaduto in chiusura”

Scritto da , il Giugno 17, 2023 , in Programmi Tv
foto Barbara Palombelli puntata 27 gennaio

“Grande affetto da parte del pubblico inossidabile”, l’elogio al programma di Barbara Palombelli

È andato a riposo come molti altri programmi Mediaset e Rai, Forum che tornerà con le puntate inedite a partire da settembre. La trasmissione giuridica di Canale5 continua comunque a far compagni al pubblico a casa, nel solito orario del day time mattutino sulla rete ammiraglia e pomeridiano su Rete4 con lo Sportello, con le repliche. E a quanto pare il pubblico sembra apprezzare anche le vecchie puntate della trasmissione. A dire la sua sul successo del programma è stato anche il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica “La tv vista da internet” sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Di Più Tv. “La stagione di Forum ha chiuso con una media di ascolti alta” ha esordito il giornalista, sottolineando poi:

“E un affetto del pubblico inossidabile”.

Insomma, la formula apportata dalla conduttrice romana al programma, prima condotto da Rita Dalla Chiesa, sembra funzionare e gli ascolti alti ne sono la testimonianza.

Noto giornalista si sbilancia sul conto di Forum: “È un grande successo, anche con le repliche”

Non si è limitato soltanto a fare quest’analisi sul programma condotto da Barbara Palombelli, Giancarlo De Andreis che ha poi proseguito la sua attenta analisi sottolineando: “Il programma di Canale5 continua ad interessare al pubblico anche con le repliche, in onda in questi giorni”. Ha poi proseguito la sua riflessione puntuale ammettendo: “Si conferma così un grande successo, come sottolineano molti blog specializzati in tv”.

Addio a Stasera Italia: Barbara Palombelli saluta il pubblico dell’access prime time

Se da un lato Forum continua a convincere anche in estate con le repliche, nonostante lo scontro agguerrito con altri programmi di punta in una fascia oraria complicata, dall’altro sorte diversa è quella di Stasera Italia. A quanto pare la rubrica d’attualità dovrà fare a meno della conduttrice romana nelle prossima stagione televisiva. Una scelta quella di casa Mediaset, di cambiare il conduttore del programma dell’access prime time di Rete4, dettata dagli ascolti non entusiasmanti. Al timone del rotocalco potrebbe arrivare Nicola Porro, conduttore di Quarta Repubblica. Intanto per la moglie di Francesco Rutelli potrebbe esserci in cantiere un nuovo programma nella prossima stagione televisiva. Si vocifera infatti che per lei potrebbe esserci una trasmissione di medicina e salute, il cui titolo dovrebbe essere Curami. Per l’ufficialità bisognerà comunque attendere i Palinsesti Mediaset della prossima stagione. Insomma, le sorprese non mancheranno, non resta che stare sintonizzati.