Flavio Montrucchio sbarca su Rai2, assoluta novità: cosa condurrà
Novità importanti per Flavio Montrucchio: per la prima volta condurrà un programma in Rai
Da anni è un volto noto di Real Time dove conduce con successo Primo Appuntamento ma per la prossima stagione televisiva ci saranno delle importanti novità per Flavio Montrucchio: condurrà un programma su Rai2. Ad annunciare la notizia bomba è stato DavideMaggio.it, sempre attento ai dietro le quinte ed i retroscena dei programmi tv. Stando a quanto riporta il sito, infatti, tra le new entry nella prossima stagione televisiva del palinsesto di Rai2 ci sarà anche il marito di Alessia Mancini. Per l’ex attore ed ex gieffino si tratta sicuramente di importante riconoscimento visto che la Tv di Stato per ‘svecchiare’ i suoi palinsesti, soprattutto quello di Rai2, puntata molto su di lui.
Palinsesti 2023/2024 di Rai2 stravolti: arriva un nuovo programma nel weekend
Flavio Montrucchio arriva su Rai2 alla conduzione di un nuovo programma, il sito sopramenzionato è il primo ad averne dato notizia. Non si è sbilanciato, invece, su cosa condurrà e di che tipo di programma si tratta. Sul sito si legge solo:
“Flavio è pronto per sbarcare nel rinnovato daytime del weekend della seconda rete. I dettagli del progetto sono in via di definizione.”
Montrucchio, che è balzato agli onori del successo nel lontano 2001, quando ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, nel corso della sua carriera ha prima tentato la strada della recitazione e poi, con più successo e gratificazione, quella del conduttore. Da anni infatti è il volto di punta di Real Time. Adesso, invece, è pronto a approdare su Rai2. In Rai, negli scorsi, ha solo condotto lo Zecchino D’Oro e partecipato come concorrente a Tale e Quale Show.
Flavio Montrucchio resta su Real Time: niente sostituto per Primo Appuntamento
L’approdo alla conduzione di un nuovo programma nel fine settimana su Rai2, non comprometterà la sua presenza nei programmi Warner Bros. Discovery al timone di Primo Appuntamento e dello spinn-off “in crociera”, programmi campioni di ascolti. Nel dettaglio, la media di telespettatori per il programma condotto da Flavio Montrucchio è stata di 443mila sul pubblico totale, con un picco che è andato ben oltre il mezzo milione, arrivando a sfiorare i 600mila telespettatori (il dato esatto è di 557mila) per il 2.2% di share.