Flavio Insinna a Unomattina, clamoroso: “Hanno fatto un errore scegliendomi”
La battuta del conduttore a Unomattina Estate: “Io a Musicultura? Hanno commesso un errore”
Collegamento con Flavio Insinna nel corso della puntata di Unomattina Estate andata in onda oggi, giovedì 22 giugno 2023, la quarta di questa nuova edizione, partita lunedì. Ospite di Serena Autieri, il conduttore de L’Eredità è intervenuto in diretta da Macerata nella seconda parte della trasmissione per parlare di Musicultura 2023, evento che lo vede alla conduzione assieme a Carolina Di Domenico. E proprio a proposito della conduzione a lui affidata, Flavio ha fatto una battuta dicendo: “Hanno commesso un errore scegliendo me”, facendo scoppiare a ridere la collega Carolina e la conduttrice di Unomattina Estate.
Unomattina Estate, Flavio Insinna rivela: “Mi volevano anche in passato a Musicultura”
“Avevano già provato qualche anno fa a farmi condurre Musicultura ma, fortunatamente per loro, in quel periodo stavo lavorando e non potevo” ha dunque scherzato Flavio Insinna nel collegamento con Serena Autieri, incantata dalla location, lo Sferisterio:
Che meraviglia questo bellissimo teatro all’aperto che è ormai diventato uno dei simboli di Macerata
ha commentato infatti dallo studio la conduttrice, aggiungendo poi: “Sei lì per la prima volta, Flavio”, e Insinna ha risposto
Esatto, quest’anno agli organizzatori è andata male. Scherzo ovviamente: per me è un grande privilegio essere qui.
Poco dopo la parola è passata a Carolina Di Domenico: anche lei si è detta onorata di essere stata scelta per la conduzione di Musicultura 2023, rivelando di aver sempre seguito la manifestazione in passato. Riprendendo la parola, Flavio Insinna ha ribadito di essere molto felice di trovarsi a Macerata, parlando di una bellissima accoglienza che ha avuto e raccontando che già ieri sera si è svolto un concerto legato alla manifestazione che, lo ricordiamo, è il festival della canzone popolare e d’autore.
Flavio Insinna si finge ‘disturbatore’ del collegamento: “Come fa il tizio a Palazzo Chigi”
Prima della fine del collegamento con Unomattina Estate, Flavio Insinna si è messo dietro Carolina Di Domenico, mentre lei parlava, fingendo scherzosamente di essere il famoso ‘disturbatore’ dei collegmenti del telegiornali in diretta dall’esterno di Palazzo Chigi. Nuovo impegno in questi giorni, quindi, per Insinna, che domenica scorsa ha chiuso con successo la sua ennesima stagione alla guida de L’Eredità, probabilmente l’ultima per lui, dato che per la conduzione della prossima edizione si fa il nome di Pino Insegno: quello di Flavio, perciò, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, sembra destinato ad essere un addio e non un arrivederci.