X


Fabio Canino spoilera la prima coppia di Ballando: se l’è lasciato sfuggire!

Scritto da , il Giugno 11, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Fabio Canino a La vita in diretta

Cast Ballando con le stelle 2023, Fabio Canino spoilera la prima coppia: “Ci saranno due donne?”

Raggiunto dai microfoni di Hollywoodreporter.it, il giurato dello show di Milly Carlucci si è involontariamente sbilanciato sul cast dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, lasciando intendere che potrebbero partecipare due donne in coppie. Parlando dell’attuale situazione televisiva in Rai e dell’ingerenza della politica, infatti, il conduttore e speaker radiofonico ha lanciato un’ipotesi:

“Nel caso in cui Milly Carlucci decidesse di far ballare una coppia di donne nella prossima edizione di Ballando con le stelle, come reagirebbe l’establishment Rai voluto dal nuovo Governo? I bastoni tra le ruote glieli hanno messi anche prima, quando fece ballare due uomini.”

Insomma per il momento si tratta di ipotesi ma chissà che invece la conduttrice e tutta la squadra, dopo le coppie uomo-uomo delle scorse edizioni non puntino anche su una coppia same sex formata da due donne.

Fabio Canino non nasconde i suoi timori: “Concorrenti dello stesso sesso? Quest’anno più difficile”

Lo show di ballo di Rai1 giunto ormai alla sua diciottesima edizione è sempre stato un programma inclusivo. Nel corso degli anni, infatti, si sono avvicendati in pista grandi personaggi del mondo delle spettacolo e dello sport con disabilità o fragilità che hanno dimostrato come tutte le barriere possono essere abbattute. E, per restare in tema della Same Sex Dance già nel 2018 due uomini hanno danzato insieme il costumista Giovanni Ciacci con il ballerino Raimondo Todaro. Nel 2020, invece, si sono esibite in coppia due donne Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e Claudia Mori con la professionista Tinna Hoffman. In realtà la donna avrebbe dovuto ballare con Samuel Peron ma quest’ultimo, positivo al Covid, dovette rinunciare e fu sostituito dalla ballerina danese. Ed infine solo l’anno scorso ad esibirsi sono stati due personaggi dichiaratamente gay il nuotatore Alex Di Giorgio ed il ballerino Moreno Porcu. Adesso, invece, per Fabio Canino la possibilità di avere due donne nello show di Milly Carlucci è più difficile:

“Milly Carlucci è andata avanti lo stesso. Non ti so dire se questa volta sarebbe più difficile, molto probabilmente sì, però vorrei vedere qualcuno che dicesse ‘no, queste due donne non possono ballare insieme’. Vorrei nome e cognome di questa persona”.

Ballando con le stelle 2023, conduttrice al lavoro per il cast e la giuria della prossima edizione

Insomma in attesa di sapere se realmente nella prossima edizione dello show ci sarà in gara una coppia formata da due donne o meno, non si sa nulla sul resto del cast dei concorrenti. E non è tutto perché anche sulla giuria ci sono poche certezze. Di recente, invece, Milly Carlucci ha lanciato un’inaspettata frecciata a Fabio Fazio.