X


Emma Marrone nel mirino di un giornalista: “Singolo puzza di sessismo”

Scritto da , il Giugno 10, 2023 , in Musica
Foto Emma Marrone presa di mira

Emma Marrone accusata di incoerenza, Davide Maggio lancia l’affondo: “Nuovo singolo puzza di sessismo”

Chi di spada ferisce di spada perisce recita un detto ed in questo caso si potrebbe parafrasare anche con Chi di bodyshaming accusa di bodyshaming viene accusata. Nei mesi scorsi, infatti, in molti ricorderanno quando Emma aveva accusato Davide Maggio di bodyshaming per alcune frasi che le aveva rivolto. Adesso, in questi minuti il giornalista si è tolto un sassolino dalle scarpe lanciando un pesantissimo affondo alla cantante salentina per alcuni versi del suo ultimo singolo Taxi sulla luna con Tony Effe recitati proprio dal rapper che lasciano poco spazio all’interpretazione:

“Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Emma Marrone del ‘culo giga’. Si, il culo giga del nuovo singolo che Tony Effe canta proprio con la cantante salentina. Un singolo che puzza di sessismo.”

E subito dopo ha postato alcuni versi del brano difficili da controbattere.

La cantante nel mirino di Davide Maggio: “Strumentalizzato un semplice consiglio di stile”

Davide Maggio con una storia su Instagram ha continuato il suo affondo ad Emma Marrone, accusandola di incoerenza e ipocrisia aggiungendo:

“La cantante che, strumentalizzando un semplice consiglio di stile, gridava al bodyshaming nei confronti di chi le suggeriva (io) di evitare calze a rete su delle gambi importanti, non si fa problemi a prestare la propria voce in un pezzo dove, stavolta si, c’è poco spazio per le interpretazioni.”

E non è tutto perché il giornalista si è rivolto anche a tutti coloro che all’epoca hanno sostenuto la cantante a spada tratta, giornalisti compresi, ed alcuni addirittura si sono scagliati contro di lui, invitandoli a prendere una posizione adesso alla luce del testo del nuovo singolo.

Emma Marrone nel mirino del giornalista: il testo incriminato della nuova canzone

Ma cosa dice con esattezza il testo cantato da Tony Effe nel duetto con Emma che tanto ha fatto infuriare e perdere le staffe a Davide Maggio? Di seguito è riportato: “Martina o Vanessa? Non mi ricordo mi gira la testa. La porto a casa, le faccio la festa. Mezzo dolce, mezzo gangsta. Due ore di fila, che bella vita. Fa waka waka come Shakira. È piccolina, ma ha un culo giga. È brava a letto ma pure a FIFA.”