X


Emma Marrone non si abbatte: “Ecco perchè nella mia vita non c’è un uomo”

Scritto da , il Giugno 21, 2023 , in Musica
Foto Emma Marrone presa di mira

La difficoltà della cantante a trovare un fidanzato: “Uomini deboli e spaventati”

La nota cantante Emma Marrone si è raccontata ai microfoni di un’intervista concessa a Michela Murgia ai microfoni di Vanity Fair. L’ex allieva del talent show condotto da Maria De Filippi è tornata a parlare della sua attuale situazione sentimentale, spiegando la ragione per cui è single. Ha ammesso la sua difficoltà nel trovare un fidanzato: “Trovare un uomo mica è facile”. L’artista ha continuato il suo discorso sferrando un duro attacco agli uomini della sua generazione:

Sono deboli e spaventati, indecisi. Hanno paura delle donne autonome e forti”.

L’ex allieva di Amici non si sente sola grazie ai suoi affetti: “Ecco su chi posso contare sempre”

Ancora una volta Emma Marrone ha ribadito di essere libera sentimentalmente in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La cantante ci ha tenuto a precisare di essere single poichè non vuole accontentarsi in amore: “A volte mi ritrovo con le amiche e diciamo tutte la stessa cosa: “Trovare un uomo che non abbia paura di noi, di quello che siamo state capaci di diventare, è molto difficile”. A detta dell’amata 39enne, è come se le donne abbiano fatto un passo avanti per essere più libere, mentre gli uomini nel frattempo siano rimasti ancora nello stesso punto di prima.
L’artista salentina pur non avendo un fidanzato non si sente affatto sola grazie alla sua famiglia, ai tanti legami professionali e ai rapporti di amicizia che si è costruita dopo il trasferimento a Roma: “Quattro persone sono il mio rifugio su cui so che posso contare sempre”.

Il dolore immenso di Emma Marrone per la scomparsa del padre: “E’ stato terribile”

La cantante ha rotto il silenzio sul padre venuto a mancare lo scorso settembre, facendo sapere che aveva un rapporto bellissimo con lui: “Non era solo padre per me, ma anche figlio, amico, compagno di avventure”. Si è soffermata a parlare del giorno in cui ha appreso della morte del suo genitore tramite una telefonata:

“Quando ho visto il numero di mio fratello ho capito subito, dall’altra parte sentivo le urla di mia madre, è stato terribile. E io non c’ero”.

L’artista che è stata presa di mira da un giornalista non ha alcun rimpianto, poichè crede che suo padre sapendo che sarebbe morto l’abbia voluta risparmiare da questa tragedia: “In modo che lo ricordassi vivo e felice nella chiamata della sera prima”.