Domenica In finisce: Mara Venier, commozione per il ricordo di Irene Fargo
Mara Venier ricorda Irene Fargo a Domenica In: “Purtroppo ci ha lasciato da poco”
Momento molto toccante nel corso della lunga diretta di Domenica In di ieri, 4 giugno: all’inizio della seconda parte la padrona di casa ha infatti intervistato Massimo Modugno, figlio del grande Domenico Modugno, ricordando che Massimo ha fatto parte del cast della sua seconda edizione di Domenica In, risalente alla stagione 1994/1995: “C’era con me una coppia di cantanti, entrambi bravissimi: Massimo Modugno e Irene Fargo. Irene, purtroppo, da poco ci ha lasciato” ha detto una commossa Mara Venier introducendo l’ospitata in questione, dedicando poi un applauso alla Fargo, scomparsa a causa di una brutta malattia il 1° luglio dello scorso anno. Subito dopo è stato mandato in onda un filmato delle esibizioni di Massimo e Irene a Domenica In 1994/1995.
Gli ascolti della penultima puntata di Domenica In 2022/2023
Vediamo, ora, gli ascolti di ieri pomeriggio. Da TvBlog apprendiamo che la presentazione del programma condotto da Mara Venier ha avuto un pubblico di 2milioni 14mila spettatori, con il 15.3% di share; nella prima parte i telespettatori sono stati 2milioni 256mila e lo share del 17,7%, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 1milione 944mila e lo share del 16.7%; infine, nella terza parte a seguire la trasmissione sono stati 1milione 871mila telespettatori con il 18% di share. Da Davide Maggio riprendiamo invece i dati auditel di Da noi… a ruota libera, in onda con Francesca Fialdini, come tutte le domeniche, subito dopo Domenica In: 1milione 583mila telespettatori hanno seguito il programma, con una media del 15.7% di share.
L’11 giugno l’ultima puntata di Domenica In: ospiti tanti ex protagonisti del programma
Quella di domenica prossima sarà l’ultima puntata di questa stagione del programma, premiato dagli ascolti tutte le domeniche. Non si conoscono ancora i nomi degli ospiti che prenderanno parte alla lunga diretta, ma ieri Mara Venier (costretta a fare un chiarimento e scusarsi) durante l’ospitata di Massimo Modugno ha annunciato che per il gran finale l’11 giugno avrà in studio alcuni protagonisti storici delle sue tante edizioni del programma, quindi immaginiamo verranno trasmessi anche molti filmati degli anni scorsi. Ovviamente per Mara non sarà un addio ma un arrivederci, dato che a settembre sarà ancora alla conduzione della trasmissione.