Diletta Leotta vittima di violenza confessa: “Un professore mi ha toccata”
La conduttrice molestata dal professore: “Mi ha toccato il lato b”
Diletta Leotta sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita, visto che tra poco diventerà mamma della sua prima bambina. E ovviamente l’emozione è tanta. Si segnala che ha anche rilasciato una lunga intervista al magazine Grazia. In questa circostanza tra le tante cose ha confessato per la prima volta di aver vissuto da ragazzina un’esperienza terribile. Di cosa si tratta? E’ stata vittima di violenza. Difatti quest’ultima è stata letteralmente molestata dal suo professore di ginnastica, il quale dapprima le ha dato uno schiaffato sul lato B, e successivamente ha fatto un’uscita davvero censurabile:
“Il professore di ginnastica una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: ‘Mi fai inzuppare il biscotto?'”
Diletta Leotta dopo il brutto episodio confessa: “Mio padre ha preso provvedimenti”
Ovviamente il giovane volto di Dazn, una volta a casa, ha parlato di questo bruttissimo episodio ai suoi genitori, non nascondendo che lì per lì non aveva neppure capito cosa fosse successo:
“Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito…”
Suo padre invece non solo ha capito subito la gravità della faccenda, ma è anche intervenuto prontamente facendo allontanare dall’istituto questo professore che ha mancato di rispetto a sua figlia poco più che adolescente: “Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto…” Un episodio che la conduttrice sportiva, sulla quale ha espresso la sua opinione Alessandro Cecchi Paone, ancora ricorda nitidamente nonostante siano passati anni, come ha confessato al periodico Grazia: “Ho avuto solo quella brutta esperienza…”
La presentatrice risponde alle critiche di Paola Ferrari: “Se mi conoscesse potrebbe cambiare idea”
Diletta Leotta, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha poi voluto parlare di tutti i pregiudizi nei suoi confronti. Quest’ultima non ha fatto mistero di non aver capito ancora il motivo per cui è stata spesso e volentieri criticata: “Vorrei chiederlo a loro, e anzi mi aiuti lei a capirlo…” E poi sulla giornalista Rai che ha spesso e volentieri colto l’occasione per attaccarla ha dichiarato di credere che magari le sue critiche potrebbero derivare dal fatto che non si sono mai conosciute, aggiungendo che se magari in futuro capiterà l’occasione di vedersi potrebbe anche ricredersi:
“Nel caso della giornalista Paola Ferrari è stata una cosa dovuta al fatto che non ci siamo mai incontrate…Magari, se mi conoscesse, direbbe: ‘Scusate ho sbagliato’…”
Ci sarà modo per le due di chiarirsi in futuro?