Colpo di scena, Cristina Scuccia eliminata: Vladimir Luxuria la bacchetta
Rimprovero alla cantante siciliana dall’opinionista: “L’ha portata troppo alle lunghe”
Questa sera è in onda la finalissima de L’Isola dei Famosi e nella parte iniziale Vladimir Luxuria ha annunciato che sicuramente ci saranno tantissimi colpi di scena. Il primo ha visto protagonista Cristina Scuccia, che a sorpresa è stata battuta al televoto da Luca Vetrone. Prima di sapere l’esito del verdetto del televoto, l’opinionista ha bacchettato la cantante siciliana per non essersi sbilanciata del tutto sulla persona che nella vita di tutti i giorni ha fatto breccia nel suo cuore dicendole:
“Ha portato un po’ troppo alle lunghe tutta questa storia”.
L’artista non si sbilancia sulla persona che ha fatto breccia nel suo cuore: “I germogli vanno protetti”
Su Canale 5 il pubblico sta seguendo l’ultima puntata del reality show che ha messo a dura prova i concorrenti. Per cominciare Ilary Blasi ha invitato i naufraghi rimasti in gioco a descrivere il ricordo più forte di questa esperienza. Cristina Scuccia è stata grata soprattutto alla vicinanza avuta dagli altri compagni: “Ci sono stati tanti momenti difficili, e averli avuti accanto è una cosa fondamentale”. A proposito dell’ex suora, Vladimir Luxuria l’ha invitata a sbilanciarsi su una questione: “La storia tra te e questa persona è vera o impossible?”. La cantante ancora una volta ha preferito non aprirsi: “E’ vera, i germogli vanno protetti“. A questo punto Enrico Papi quando è stato invitato dalla padrona di casa a dire chi secondo lui avrebbe avuto la meglio tra Luca Vetrone e la siciliana, dopo aver ammesso di avere un debole per quest’ultima, ha detto di essere rimasto stupito dall’influencer: “Secondo me sarà una bella scoperta come votazione”.
Lo speaker radiofonico non se lo aspettava: “Pensavo avesse più presa sul pubblico”
La cantante siciliana che di recente è scoppiata a piangere, dopo aver perso il televoto contro Luca Vetrone ha fatto sapere di essere soddisfatta: “Essere arrivata fin qua per me questa è una grandissima vittoria, è stato difficilissimo resistere”. Marco Mazzoli è rimasto spiazzato dal verdetto: “Pensavo che lei avesse più presa sul pubblico”. Poi in studio ha fatto il suo ingresso l’ex naufraga Helena Prestes, la quale ha ammesso: “Sono molto contenta di essere arrivata in semifinale”. La modella quando la conduttrice le ha detto che nella scorsa puntata Vladimir ha messo in dubbio la sua relazione con Carlo, ha chiarito che prima di partecipare al reality era insicura: “Non credevo all’amore”.