Clamoroso, Belen Rodriguez e la sorella Cecilia in un reality: ecco quale
Colpo di scena per la scelta dei partecipanti del format: “Figurano anche le sorelle argentine”
Nella giornata di oggi è stato spoilerato il cast di un reality pronto a tornare in onda su Prime Video. Si tratta di Celebrity Hunted 4 – Caccia all’uomo, e a svelare chi saranno i partecipanti ci ha pensato il blog Davide Maggio. Tra i protagonisti della nuova edizione come si legge sulla rivista Tv Sorrisi e Canzoni ci saranno anche due sorelle molto famose e amate dal pubblico. Si tratta di Belen e Cecilia Rodriguez:
“Nel cast figurano anche le sorelle argentine, che televisivamente parlando condividono l’avventura all’Isola dei Famosi ma in edizioni differenti”.
Anche una nota coppia farà parte del cast del tanto atteso reality: si tratta di due attori
Belen Rodriguez che ha avuto uno sfogo improvviso si metterà in gioco insieme alla sorella Cecilia nel reality prodotto da Endemol Shine Italy e basato sul programma britannico Channel 4 Celebrity Hunted, spin-off del reality Hunted. In anteprima il blog Davide Maggio ha annunciato i nomi delle coppie in gioco che cercheranno di non farsi catturare da esperti cacciatori nella loro fuga per due settimane in Italia con poche risorse economiche. Una è formata da Raoul Bova con la compagna Rocio Munoz Morales. Restando in ambito familiare, i telespettatori vedranno quindi sul servizio streaming di Prime Video anche le due sorelle argentine. E’ stata svelata anche la presenza dei comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, e quella dei rapper Gué Pequeno ed Ernia che condividono la passione per la musica rap.
Il regolamento di Celebrity Hunted 4 – Caccia all’uomo: chi si porterà a casa la vittoria?
Come si legge sul web nelle ultime ore il reality riaprirà i battenti a fine anno. I concorrenti sono stati ufficializzati sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e resi noti da Davide Maggio. A portarsi a casa la vittoria sarà una sola tra le coppie in gara, e il montepremi sarà devoluto in beneficenza. Dovranno partire da una nota destinazione italiana e poi scappare per quattordici giorni, con a disposizione un cellulare di vecchia generazione e una carta per prelevare solo settanta euro al giorno. Nella prima edizione hanno trionfato Fedez e Luis Sail che attualmente sono al centro del gossip per il botta e risposta social, la seconda è stata vinta da Elodie e Miss Keta, invece nella terza solo saliti sul podio Marco D’Amore e Salvatore Esposito.