Chi sono Alessia e Davide di Temptation Island? Lei l’ha tradito per due anni
Temptation Island: una delle coppie concorrenti è formata da Alessia e Davide
Lunedì 26 giugno avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island che mancava dai palinsesti di Canale 5 da un anno esatto, in maniera del tutto ingiustificata. Sono in tutto sette le coppie che hanno deciso di partecipare a questo docu-reality che terrà compagnia agli spettatori a lungo e tutte faranno un duro viaggio nei sentimenti con la speranza di tornare a casa e alla vita di sempre più forti, unici e innamorati che mai. Una delle coppie che ha deciso di partecipare è formata da Alessia e Davide.
Alessia e Davide perché partecipano? Lei vuole riconquistarlo dopo averlo tradito
Tra qualche giorno inizierà Temptation Island e il pubblico potr godersi il viaggio nei sentimenti di Alessia e Davide: ma perché hanno deciso di partecipare? Quali sono i gravi problemi che li attanaglia? Ebbene i due stanno insieme da undici anni, ma lei da circa due anni ha avuto una relazione con una persona molto più grande, tenendola ovviamente nascosta. Peccato che lui l’abbia scoperta, e non abbia detto nulla, per circa un anno. Lei ora sembra essere pronta a tutto pur di riconquistarlo: ce la farà oppure no?
Scintille a Temptation Island: Davide sapeva della relazione clandestina della fidanzata
Quindi Davide, ora, dovrà pensare alla sua relazione con Alessia e capire se c’è ancora del buono in lei e se può tornare a fidarsi di lei dopo che lo ha tradito per due anni. Lui, infatti, ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se nei suoi occhi c’è ancora un po’ di fiducia da riporre o se invece la magia dell’amore è tutta finita e naufragata. Come andrà a finire? Per saperlo non basterà far altro che seguire il programma condotto da Filippo Bisciglia su Canael 5 in prima serata.