X


Chi l’ha visto? Casi 21 giugno: Federica Sciarelli, giorni di grande paura

Scritto da , il Giugno 20, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 14 giugno

Anticipazioni prossima puntata Chi l’ha visto, in onda domani sera 21 giugno 2023

Ancora un mercoledì per i telespettatori di Rai3 in compagnia del programma condotto da Federica Sciarelli che nell’appuntamento in onda domani, 21 giugno, darà ovviamente spazio al caso che sta tenendo banco in tutti i telegiornali e nei programmi di informazione ormai da una settimana: trattasi della scomparsa di Kata, la bambina peruviana di cinque anni sparita da Firenze. Sono giorni di preoccupazione e ricerche incessanti queste: l’ex albergo dove la piccola viveva con i suoi familiari è stato passato al setaccio ma di lei non sono state rinvenute tracce. Secondo gli investigatori dietro il rapimento della bambina si cela il racket degli affitti illegati essendo l’ex hotel occupato abusivamente da tante famiglie di immigrati, tra le quali, appunto, quella di Kata.

Chi l’ha visto: nella prossima puntata si torna anche sul caso di Tiziana Cantone

Dunque, domani sera a Chi l’ha visto Federica Sciarelli ripercorrerà la vicenda della bambina peruviana fin dal giorno della scomparsa, riepilogando quanto è stato fatto fino ad oggi e aggiornando i telespettatori sugli ultimi risvolti delle indagini. Filmati, messaggi, testimonianze e dichiarazioni dei protagonisti della vicenda saranno al centro della prossima diretta di Chi l’ha visto, che nella puntata di mercoledì scorso ha dato voce ai genitori di Kata: “Si paga per entrare in quelle stanze” ha dichiarato il papà.
Non solo la scomparsa della piccola Kata: nella puntata del 21 giugno a Chi l’ha visto si tornerà anche sulla morte di Tiziana Cantone, la ragazza che si è tolta la vita anni fa in seguito alla diffusione in rete di alcuni suoi video intimi.

A Chi l’ha visto la mamma di Tiziana Cantone: “Qualcuno voleva uccidere mia figlia”

La trasmissione di Federica Sciarelli domani sera darà voce alla mamma di Tiziana Cantone, secondo la quale qualcuno era intenzionato ad uccidere la figlia: “Tiziana era pronta a fare i nomi di coloro che avevano girato quei video” ha dichiarato la donna. Purtroppo, stando a quanto riporta il sito dell’ufficio stampa della Rai nel comunicato relativo alle anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 21 giugno, pare che i video che hanno portato alla morte Tiziana Cantone siano ancora in circolazione in rete, ma com’è possibile? Su questo e molto altro la Sciarelli cercherà di fare luce nel corso della lunga diretta di domani, durante la quale tratterà ovviamente anche tante altre storie lanciando appelli urgenti.